Uscita #romance "IL MATRIMONIO REALE" di Ilaria Merafina

Nuove nuvole si sono affacciate all'orizzonte proprio quando tra i futuri sposi sembrava essere arrivato il sereno.

Ma come si sa i piani troppo spesso vengono sconvolti da scomode verità.
Cosa attende ancora Henry e Selene? Riusciranno a trovare un compromesso o sono arrivati al capolinea?



Titolo: Il matrimonio reale
Autore: Ilaria Merafina
Editore: ode edizioni
Genere: contemporary romance
Pov: 3 persona focalizzata
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 12.99
Data pubblicazione: 14 luglio
Pagine: 200
Serie: sì, trilogia
Autoconclusivo: no

Biografia: 
Sono nata e cresciuta a Roma, ma le origini sarde e la passione per il mare mi hanno sempre fatta sentire più fiera di essere isolana che romana.
Nonostante i trent’anni suonati, lo spirito è quello di una quindicenne, infatti credo nelle favole, nei sogni e sono una fan sfegatata dei cartoni Disney (li so a memoria e non mi stancherei mai di guardarli).
Sono figlia unica, ma sono fortunata ad avere tanti zii e cugini a cui voglio bene come se fossero fratelli, a prescindere dal grado di parentela. E la famiglia è numerosa!
Amo i dolci, cantare al karaoke (per la gioia di chi mi sta intorno), disegnare manga e ballare reggeaton.
Mi piace trascorrere tempo a casa a non far niente, o organizzare incontri con gli amici. L’improvvisazione è il nostro forte.
Sono una compratrice compulsiva di qualsiasi cosa, dall’abbigliamento, ai peluche, alla cancelleria, al mobilio. Ecco perché il conto in banca si dispera sempre!
La passione per la scrittura è arrivata tra la fine del liceo e l’inizio dell’università. Ho iniziato con le fanfiction e un giorno, che ormai risale a oltre sette anni fa, ho deciso di iniziare a pubblicare su Wattpad nella speranza di trovare almeno una persona che apprezzasse le mie fantasie. Non mi sarei mai aspettata di arrivare a pubblicare con l’aiuto di una casa editrice…ancora non ci credo!
Ma il mio più grande sogno nel cassetto è quello di essere di ispirazione per uno dei personaggi della Walt Disney. Nell’attesa, mi disegno le caricature da sola.

Nessun commento:

Powered by Blogger.