Uscita #MM "Dopo quel weekend" di Silvia Violet

Quella che Graham e Avery pensavano sarebbe stata una singola notte di piacere si è trasformata in molto di più. I loro bisogni e desideri erano complementari, e quando si sono separati dopo tre giorni gloriosi, entrambi sapevano che c’era molto di più che lussuria tra di loro.

Vivere in città diverse rende difficile continuare la loro relazione, ma Graham va a trovare Avery quasi tutti i fine settimana e il loro legame si approfondisce. Avery pensa che Graham sia il miglior Daddy di sempre, e Graham non vuole nient’altro che prendersi cura di Avery e sfidare il suo bisogno di arrendersi. Ma entrambi gli uomini non sono sicuri fino a che punto esattamente vogliono che arrivi quella dinamica di relazione. Ci sono così tante domande difficili a cui rispondere, mentre entrambi preferirebbero vivere in un mondo fantastico durante il tempo limitato che passano insieme.

Ma la realtà chiama. 
Graham e Avery hanno entrambi amici che hanno bisogno del loro aiuto per le decisioni importanti della vita, membri della famiglia curiosi e un crescente desiderio di trascorrere più tempo insieme. Per continuare la loro relazione, devono capire dove arrivano i loro limiti e cosa vogliono l’uno dall’altro fuori dalla camera da letto.


TITOLO: Dopo quel weekend
TITOLO ORIGINALE: After the weekend
AUTRICE: Silvia Violet
TRADUZIONE: Nela Banti
SERIE: Love and Care #2
GENERE: QLGBT BDSM
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 190
PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 19 luglio 2021

Nessun commento:

Powered by Blogger.