Uscita #noir "LA LOCANDA DEI LUPI" di Marcello Freddi

Prima metà del milleottocento, in una valle sperduta tra aspre montagne, durante un autunno 
particolarmente rigido, un boscaiolo scompare nel nulla. Subito si attribuisce la colpa della sparizione ai branchi di lupi famelici per cui la valle è tristemente famosa e che probabilmente sono responsabili anche delle sparizioni di numerosi viandanti che hanno avuto l'ardire di avventurarsi in quei luoghi oscuri e selvaggi. Un ufficiale ex bonapartista, esiliato in quel luogo dimenticato da Dio, riceve l'incarico di fare luce sul mistero e solleva il velo che nasconde fatti orribili e inquietanti, oppure fantasie di montanari impressionabili. 
Ispirato a una storia vera che ancora oggi fa discutere storici e studiosi, un romanzo che cattura l'attenzione fino all'ultima pagina.


Titolo: LA LOCANDA DEI LUPI – La verità sugli omicidi della Val di Lante
Autore: MARCELLO FREDDI
Genere: Noir storico
Collana: Persefone
Formati: e-book kindle e cartaceo
Pagine: 91
Data di uscita: 16 maggio 2021
Link Acquisto Amazon


Marcello Freddi nasce a Reggio Emilia nel 1967. Diplomato in lettere classiche e laureato in giurisprudenza, ha pubblicato diversi racconti su riviste e quotidiani. Il suo primo romanzo, un thriller intitolato "UN MONDO PERFETTO", è stato pubblicato da Edizioni Tripla E ed è tutt'ora acquistabile su Amazon. "LA LOCANDA DEI LUPI" thriller storico ispirato a un fatto reale, edito da CaRol Books, ė il suo secondo romanzo.

Sito: www.carolbooks.it
mailto: info@carolbooks.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.