Uscita #MM "FEARLESS" di Nicole Edwards

Lui è quello che se n’è andato…

Dare Davis, uno dei quattro proprietari del Pier 70 Marina, ha vissuto gli ultimi quindici anni della sua vita senza correre rischi. Si considera senza paura perché rifiuta di lasciar avvicinare gli altri tanto da ferirlo. Ha già avuto il cuore spezzato una volta, non vuole che succeda di nuovo.

Lui è quello che ha lasciato che l’amore gli scivolasse dalle dita…

Noah Pearson, da tredici anni nel Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Austin, si ritrova costretto a fare un favore alla sua maliziosa sorellastra. Quando Milly lo invita a una crociera nei Caraibi, finisce per accettare. Ciò che non sa è che Milly ha intenzione di combinare delle coppie. Tuttavia, la sua sorpresa le si ritorce contro quando Noah si ritrova di fronte all’uomo che gli era scivolato tra le dita quindici anni prima.

Alcune persone credono nelle seconde possibilità.

Le cose si scaldano quando il bad boy malizioso e amante del divertimento si ritrova faccia a faccia con il pompiere sexy da morire.

Ora che Dare e Noah finiscono per condividere una camera durante la crociera di una settimana, potranno trovare un modo per mantenere la pace e ignorare il loro passato? O, grazie alle decisioni prese molto tempo prima, chiuderanno il cerchio, riprendendo proprio da dove si erano lasciati?


TITOLO: Fearless – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Fearless
AUTRICE: Nicole Edwards
TRADUZIONE: Mary Durante
SERIE: Pier 70 #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 379
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 8 luglio 2021

Nessun commento:

Powered by Blogger.