Uscita #MM "Amato dal branco" di N.J. Lysk

Un omega è essenziale per il suo branco.
Ma un omega è solo un uomo.
E un uomo ha bisogno di essere amato.
Si può condividere il proprio corpo ma non il proprio cuore?

Ray ne ha passate tante da quando ha formato un branco con i suoi cinque alpha. Però ora ha dei beta propri che lo aiutano a prendersi cura dei piccoli, una casa completamente costruita, e ha perfino ripreso a disegnare.
Però, il passato non scompare semplicemente, e Ray sta affrontando le conseguenze di un trauma orribile. Per fortuna ha i suoi compagni alpha al suo fianco, a ogni fase di questo processo. Specialmente il suo migliore amico d’infanzia, Josh. Ma Ray vuole qualcosa di diverso da lui, a parte il supporto incondizionato e l’impareggiabile devozione: vuole che Josh lo ami.

Non come un alpha ama il proprio omega, ma come un uomo ama un altro uomo.
Per Josh, non c’è niente di peggio che vedere Ray soffrire e lo ha visto succedere tanto e troppo spesso per dimenticarselo con facilità, ma potrà riuscire a vedere il ragazzo che ama sotto le cicatrici che il mondo gli ha lasciato?
Se Ray sarà abbastanza forte da chiedere aiuto, e Josh riuscirà ad avere fede in lui, c’è la possibilità di un brillante futuro per il branco; non importa quanto siano vivi i fantasmi del passato.


TITOLO: Amato dal branco
TITOLO ORIGINALE: Beloved of the Pack
AUTORE: N.J. Lysk
TRADUZIONE: Sonja Kjell
SERIE: Le stelle del branco #6
FORMATO: E-book
PREZZO: €5,99 (e-book)
DATA DI USCITA: 31 luglio 2021

Nessun commento:

Powered by Blogger.