Uscita #romance #narrativa: "Nessuna Complicazione Sentimentale" di Mara Locatelli

Alida ha 31 anni ed è una single in carriera in una prestigiosa agenzia di pubblicità. Un lavoro da privilegiati? Macché. Non c’è voluto molto per capire che quello è un mondo difficile, dove gli uomini non sono solo in superiorità numerica ma si sentono davvero superiori.
Imparare a difendersi da soprusi e sessismo è una priorità, però non è facile se le donne sono poche e fanno fatica a essere solidali tra loro.

Il suo motto è diventato: in agenzia guardarsi sempre alle spalle.
E fuori?
Figuriamoci se la vita di una trentenne può scorrere liscia come l’olio. Da quando Demo, il suo grande amore, l’ha mollata, di un fidanzato vero lei non ne vuole più sapere. Nemmeno quando si trova costretta a lavorare per un cliente molto intrigante. O almeno è quello che si racconta e dice anche alle amiche. Per fortuna ci sono loro sulle quali può sempre contare.
Ma sarà proprio così?

Alida dovrà scoprirlo presto. E lo farà con valangate di ironia, mettendo a nudo sogni, difficoltà, delusioni e imprevisti – non tutti sempre piacevoli - con cui le donne devono fare i conti ogni giorno.


MARA LOCATELLI è nata a Milano dove vive. 
Giornalista professionista, ha scritto per numerose riviste femminili; fino al 2013 è stata caporedattore del settimanale femminile Donna Moderna (Mondadori), dove ha lavorato per 20 anni. Nel 2015 ha pubblicato Piccoli segreti di famiglia.

AUTORE: Mara Locatelli
TITOLO: Nessuna Complicazione Sentimentale
ISBN:9798679825635
SELF PUBLISHED
DATA DI USCITA: 27 agosto 2020
PREZZO: 2,99 euro ebook 11,94 euro cartaceo

2 commenti:

Powered by Blogger.