COVER REVEAL per "FRAMMENTI DI NOI" di Susy Tomasiello

E oggi sono felice di scoprire insieme a voi la cover del nuovo romanzo di Susy Tomasiello:

FRAMMENTI DI NOI

Carol Walker lavora come addetta marketing a Londra, ama il suo lavoro ed è soddisfatta della sua vita.

Un giorno, come un fulmine a cielo sereno, le arriva una telefonata che farà crollare tutte le sue certezze. Per onorare la memoria di Rosie, una nonna per lei, vola a Pettersbeet, un luogo che non vede da nove anni e dal quale è fuggita dopo la morte dei suoi e il tradimento di Jake Turner. Rivederlo dopo tanto tempo è come un colpo al cuore, lui le ha fatto tanto male eppure è il nipote di Rosie e se vuole tenere fede all’impegno con la donna che le è sempre stata accanto, dovrà sopportare anche la presenza dell’uomo che, nonostante tutto, non ha mai dimenticato.

In un alternarsi di passato e presente Frammenti di noi racconta la storia di due persone che si conoscono da bambini e che imparano a conoscersi di nuovo da adulti. Una storia di sofferenza, di seconde possibilità e della convinzione che l’amore vero vince su tutto sempre e comunque.



DISPONIBILE IN PREORDINE SU AMAZON.IT
IN VENDITA DAL 5 OTTOBRE 2020

Editore: More Stories
ebook €2,99 pp. 291
cartaceo €11,99 pp. 291
DISPONIBILE ANCHE SU KINDLE UNLIMITED


Susy Tomasiello nasce a Napoli con due grandi passioni. Una per la lettura e per questo ha aperto un blog I miei magici mondi dove parla di tutto ciò che legge. 
L’altra sua passione è la scrittura, ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici.



1 commento:

Powered by Blogger.