Uscita #MM: BFF Forever di Devon McCormack (Il Padre del mio Migliore Amico #3)

JESSE

È iniziato tutto con il suo tocco elettrico e un uragano di frenetica passione che ha devastato il mio corpo, la mia mente, la mia anima... tutta la mia vita.

Sapevamo entrambi dov’era la linea di confine, eppure l’abbiamo superata perché era l’unico modo per sentirci vicini. Ci siamo detti che non era nient’altro che una fantasia, una vacanza al mare che potevamo vivere come un sogno, conservandolo nei nostri cuori, ma sfuggendo alle ripercussioni delle nostre azioni nella vita reale.
Se solo fosse stato così facile…

Non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altro, e abbiamo dato vita a un legame che si è trasformato in molto di più.
Ora la mia testa è piena del padre del mio migliore amico.

Oh, Eric Westright… mi hai cambiato. Sono dipendente dal tuo tocco. Sono al servizio dei tuoi desideri.

Continuavo a ripetermi che non era altro che un sogno, ma ora il pensiero di risvegliarmi dalla nostra vita insieme mi terrorizza. Non posso sopportare l’idea di un mondo in cui non ho mai saputo cosa significhi perdersi in quei magnifici occhi blu, sentire le sue carezze sul mio viso, le sue labbra contro le mie… essere amato da lui.
Oh, ti prego, se tutto questo è un sogno, non farmi svegliare. Lasciami sognare. So di aver fatto un casino, ma posso sistemare tutto quello che ho rotto. Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel e sistemerò tutto.

Farò tutto il necessario. Per favore, lasciami tenerlo con me per sempre.

*Contiene le stesse avvertenze di BFF: Il Padre del mio Migliore Amico e BFF: Claimed. Questa è l’ultima puntata della serie Il Padre del mio Migliore Amico.


TITOLO: BFF Forever – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: BFF: Forever
AUTORE: Devon McCormack
TRADUZIONE: Federica Madarena
GENERE: QLGBT Contemporaneo
SERIE: BFF #3
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 9 settembre 2020


Nessun commento:

Powered by Blogger.