Uscita #MM: "VIVERE PER AMORE" di T.M. Smith

Beauregard Boudreaux viene da New Orleans, in Louisiana. Nato e cresciuto lì, non avrebbe mai pensato di allontanarsi troppo da casa. La morte prematura del suo primo amore, tuttavia, lo ha lasciato solo, alla deriva e in cerca di un posto che possa allontanarlo il più possibile dal dolore. In principio, giunge a New York per fare visita a un amico, ma la città presto lo conquista, così decide di restare. La sua laurea in legge torna utile nel centro LGBT che gestisce, ma il suo vero tesoro è il suo bar.

William Richards è cresciuto a Chicago, in una famiglia insolitamente normale e molto aperta nei confronti della sua omosessualità. Il lavoro da modello gli ha consentito di pagare le bollette e di vedere il mondo, prestando servizio nello spettacolo ma anche come personal trainer. Non ha mai sperimentato il dolore della perdita subito da Beau, ma il loro denominatore comune è la solitudine. In quanto passivo grande e grosso, in All Cocks Connor ha trovato l’amicizia, una famiglia e uno sfogo per il suo bisogno di essere sottomesso, un desiderio che non è comune negli uomini della sua taglia.

I due uomini sono perfetti l’uno per l’altro, i loro gusti e le loro vite combaciano, ma Beau ha un segreto che condivide con pochi eletti, un segreto che non solo minaccia di tenerli lontani, ma che è anche mortale. Determinato a mantenere le distanze fra sé e William, si oppone all’attrazione che prova, allontanandolo ogni volta che si fanno più vicini. Possono la forza e la determinazione di un uomo essere abbastanza intense da far crollare un muro costruito nel corso di anni di dolore e oscurità? E se è possibile, riusciranno a sopravvivere alle enormi conseguenze?


TITOLO: Vivere per amore
TITOLO ORIGINALE: Live for love
AUTRICE: T.M. Smith
TRADUZIONE: VB Morgan
SERIE: All Cocks #5
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 201
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 14 settembre 2020

Nessun commento:

Powered by Blogger.