Primavera/Estate 2018: tutte le novità di Follie Letterarie

Buona giornata.
Nell'augurarvi una serena pausa festiva, vi lasciamo con alcune delle novità, tutte #romance, che la CE Follie Letterarie ha in programma per i prossimi mesi.
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!


Una Rosa per Adam di Julie Garwood

Il terzo libro conclusivo della serie "Le spose dei Clayborne" di Julie Garwood, 26 volte autrice bestseller del New York times, 35 milioni di copie vendute

In arrivo la storia di Adam - dal 25/04/2018

Adam Clayborne non è tipo da matrimonio, per cui rimane piuttosto perplesso quando scopre nel suo letto la bellissima Genevieve Perry che afferma di essere la sua promessa sposa.
Adam però, non è al corrente delle ombre che aleggiano sul passato della donna e che non le permettono di sposarsi. Quando il pericolo per Genevieve si fa sempre più incombente, arrivando a minacciare tutti i Clayborne, la donna, terrorizzata, fugge all’improvviso senza alcuna spiegazione.
Adam allora non esiterà un attimo a raggiungere Genevieve per proteggerla e liberarla dall’oscuro passato che la terrorizza. Ma limitarsi ad aiutarla e innamorarsene non sono proprio la stessa cosa…

****


Corpo a Corpo di Roxie Rivera - Her SEAL Protector

L'avete conosciuta e amata con la serie dei Russian Protector. 
Roxie Rivera torna questa volta con i SEAL!

Quando il SEAL Leeland Gates raggiunge il cottage di famiglia per riprendersi dalle ferite riportate durante una missione molto pericolosa, non si aspetta certo di trovarci Jamie Pearson, la migliore amica di sua sorella, la donna che è sempre stata oggetto dei suoi desideri sin da quando erano ragazzi. Nonostante Jamie affermi di essere alla ricerca di un po’ di relax, Leeland è convinto che lei nasconda qualcosa e che si trovi in grave pericolo. Del resto lui non ha davvero bisogno di immischiarsi negli affari della ragazza, ma la vicinanza forzata risveglia quella passione che per troppo tempo entrambi hanno cercato di sopprimere.

(romance autoconclusivo)

****

A giugno 2018

Come vorrà il destino di Judith McNaught

Torna la regina del Romance con una storia mai pubblicata in Italia. 

In arrivo il prequel di "Quando i sogni si avverano" di Judith McNaught.

Corey Foster ha sempre amato Spencer Addison da quando aveva solo quattordici anni e pur di attirare la sua attenzione, lo ha seguito ovunque egli andasse. 
Poi, a seguito di una una promessa infranta, l’infatuazione della ragazza si è spenta dolorosamente. 

Con il tempo, Corey è riuscita ad affermarsi come talentuosa e apprezzata fotografa per la rivista “Foster’s Beautiful Living”, e sarà proprio l’ingaggio per realizzare un servizio fotografico a un matrimonio di lusso, che le permetterà di rivedere Spencer, ancora più sexy e affascinante di prima. 

Perché la vecchia fiamma in realtà non si è mai estinta, e questa volta il destino giocherà le sue carte in maniera diversa.

Nessun commento:

Powered by Blogger.