Uscita #MM: “Parte di noi" di Abigail Roux

Nick O'Flaherty e Kelly Abbott stavano per avere il loro lieto fine, quando la chiamata di un amico li ha quasi portati a perderlo per colpa di una lama di coltello. Adesso, nel periodo successivo allo scampato disastro, entrambi gli uomini stanno cercando di guarire e andare avanti.

Farlo insieme, però, è più difficile di quanto avevano immaginato. Kelly ha problemi a comportarsi da semplice innamorato e non da “Doc”, mentre Nick fatica a riprendersi fisicamente. La distanza tra loro viene colmata un centimetro dopo l’altro in un silenzio innaturale.

Cercando disperatamente conforto, Nick finalmente raccoglie il coraggio necessario a esaminare i beni che Elias Sanchez, suo caro amico e compagno nei Sidewinder, gli ha lasciato morendo. Invece di ricordi consolanti, Nick e Kelly trovano un fascio di lettere e delle rigide istruzioni scritte da Eli che li inducono a richiedere prontamente assistenza. Con le lettere di Eli in mano, i Sidewinder si imbarcano nella loro ultima missione insieme, alla ricerca di pace e assoluzione proveniente dall’oltretomba. E da loro stessi.


Titolo: Parte di noi
Titolo originale: Part & Parcel
Serie: Sidewinder #3
Autrice: Abigail Roux
Traduttrice: Raffaella Arnaldi
ISBN EBOOK: 978-88-9312-374-7
Genere: Contemporaneo, Mystery, MM
Lunghezza: 261 pagine
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 30 Marzo 2018
Collana: Rainbow
Prezzo Ebook: € 5,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.