Una sorpresa pasquale: "COME UN BRIVIDO NEL BUIO" di Mary Durante

Buona giornata.
Iniziamo le segnalazioni per questa settimana, con una bella sorpresa.
In occasione delle Festività Pasquali, la Quixote Edizioni mette a disposizione gratuitamente un breve racconto di Mary Durante, che sarà quindi scaricabile sullo Store della casa editrice.

Non puoi avere un sub quando sei un assassino in fuga, braccato dai criminali della gang con cui sei cresciuto. Soprattutto, non puoi avere come sub l'uomo che ha cominciato a invadere la tua mente con una costanza fastidiosa, diventando il centro indissolubile dei tuoi pensieri e l'unica persona che per te abbia una qualche rilevanza. Lucifer lo sa bene, continuare a cercare Matt avrà come conseguenza quella di mettere in pericolo entrambi. 

Per proteggere lui e se stesso, non ha scelta: deve dimenticarsi di averlo conosciuto, distruggendo sul nascere la sorprendente intimità che si è creata tra loro fin dai primi incontri.

È quello che si sta ripetendo anche ora, appeso a ottantanove piani d'altezza, in procinto di fare effrazione nell'appartamento del suo amante per sorprenderlo con una visita inaspettata, per appropriarsi del suo corpo con le dita e con le labbra, come se davvero lo possedesse, e per rubare alla notte qualche altra ora d'illusione.


TITOLO: Come un brivido nel buio
AMBIENTAZIONE: New York
AUTORE: Mary Durante
GENERE: Qlgbt Distopico
COVER: Angelice Graphics and Book Cover Designer
SERIE: Shadows # 1,5
FORMATO: E-book
PAGINE: 30
PREZZO: e-book gratuito (solo sullo store QE)
DATA DI USCITA: Download disponibile dal 26 Marzo 2018

Nessun commento:

Powered by Blogger.