Già disponibile “Fuoco cuore Amore” di Simona Diodovich

Genere: adult/romance 
Editore: Self Publishing 
Pagine ebook: 292 pagine 
Uscita: 11 Marzo 2018 
Prezzo ebook: 3,00 euro e su #kindleunlimited 

Gli eroi a volte cadono. È necessario per rinascere. 
Quando scrivi libri la cui documentazione ti porta via anni, li tieni nel cuore per sempre. Ho sempre amato i vigili del fuoco, ed è stato bellissimo vedere quanto fossero amati anche dalle lettrici. Sono quattro libri in tutto, ma è un onore quasi per me scrivere di James Calver Matthews e di Conrad Summers. Come loro, ci sono in giro degli eroi che ogni giorno sconfiggono il fuoco. Vale la pena di onorarli sempre. 

Sinossi: 
Conrad Summers è tenente dell’autopompa, il vigile del fuoco che ha sostituito Jared Calver Matthews. Non c’è più astio tra lui e James. Ella li ha resi complici e, perché no, amici. 
Tutto fila liscio finché non cade l’anniversario della morte di Noemi, la sua ex fidanzata. Conrad rivive ogni tragico momento, riuscendo a fare il suo lavoro al meglio come sempre. 
È, in una di queste operazioni di soccorso, che conosce Hope. Ha perso la memoria. Ricorda solo il suo nome e ha gli occhi verdi come un’altra persona che sembra tornare dal passato. 
Un uomo tutto d’un pezzo, forte e coraggioso come pochi, può finire in ginocchio davanti a due occhi verdi? Riesce a capire che può riprendere a vivere ed essere felice in tempo o lascerà sfuggire dalle sue dita l’unica occasione della sua vita? 
L’altoparlante ha chiamato all’ordine i vigili del fuoco, si esce per una missione di soccorso. Forse riuscirà a pensarci, presto o tardi. C’è sempre speranza… 

Estratti: 
Alzò il volto per guardarlo «Non siamo amici io e te, vero? Ancora non capisco perché mi stai così tanto con il fiato sul collo.» Era ironico, e lo stesso James lo capì. 
«La mia fidanzata ti adora, mi tocca sopportarti.» 

«Siamo entrambi spezzati. Siamo a zero e dobbiamo ricominciare da qui. Forse non sarà nemmeno l’ultima volta che lo faremo, ma siamo proprio in questa situazione. Qualsiasi cosa avevamo costruito prima, ora non esiste più. Ci ha ammazzato e disorientato. Ci ha fatto piangere e dimenticare d’essere felici, ma poi abbiamo fatto un passo verso qualcosa di diverso. È così che troveremo la strada giusta per noi.» 

«Il suo tipo di donna è colei che le entra nel cuore nonostante non voglia. È dolce e forte. È quel tipo di donna che farebbe di tutto per lei, ma non lo vuole dare a vedere. È quella che desidera abbracciare senza per questo andare a letto con lei subito. È colei che le scalda il cuore senza che se ne accorga, con un semplice sorriso. Sono troppo spietata per lei, tenente Conrad Summers. A lei piacciono le brave ragazze.» 

L’autrice: 
Nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha ventinove anni d’esperienza lavorativa nell’editoria. 
Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane. Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni sua conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarmi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve. 
Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ha creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana. Questo è il link 
Per la “saga Hampton”, saga romance-sportivo, il primo libro, HHS-Hampton High School il secondo della stessa saga HUP-Hampton University Pirates è uscito ad Aprile 2015. E l’ultimo uscito HUL-Hampton University Life nel mese di Luglio 2015. Hampton’s sons 1 la rivincita è un raccontino spin off della saga Hampton Hampton’s sons 2 Scomparsi. Hampton’s sons 3 Tutto quello di cui hai bisogno. The Queen, fantasy new-adult. The Black Forest è un fantasy new-adult ed è il seguito di The Queen e Masquerade romanzo d’amore-chick lit. Hunters, collezione racconti Horror-Fantasy. Il mio nome è Carlie, della “Saga Deathless”, è il suo libro d’esordio. A seguito Sangue Perenne il secondo, Il re dei demoni il terzo. Deathless Prequel-L’ultimo Paradiso è il quarto della saga. Deathless-Ricordi bruciati è il primo di una serie di raccontini. Masked Girl, libro sui supereroi, primo della collana Masked Girl. Il cartaceo, a differenza dell’ebook contiene dei disegni della supereroina. Per sempre giovani romanzo d’amore contemporaneo. Fuoco cuore Acqua romanzo d’amore contemporaneo (Caserma 17). Fuoco cuore Amore, seguito della Caserma 17, romanzo contemporaneo HHS-Hampton High School è stato tradotto in lingua inglese. Charlie Khell e il pacchetto dell’illusionista è il primo di una saga per bambini dai 9 ai 12 anni e contiene disegni all’interno fatti dall’autrice. Toulane la farfalla è un epic-fantasy. Per un distributore di merendine in più è un libro per bambini, con disegni, e tratta l’argomento importantissimo del bullismo e cyber-bullismo, target 9/12 anni. Un sussurro tra i veli candidi racconto erotico. Vinci libro sportivo d’amore young adult sul pugilato. 

Pagina autore dove vengono raccolti tutti i libri di ogni genere che io ha scritto 

Tutti i libri hanno la copertina disegnata da lei.

2 commenti:

Powered by Blogger.