Uscita MM: "Nei tuoi occhi" di Cardeno C.

Cresciuto per diventare l’Alfa del branco di Yafenack, Samuel Goodwin dedica la sua vita a studiare le leggi dei mutaforma, a rendere il proprio corpo più forte e ad apprendere nozioni da suo padre. Ma nonostante tutti i suoi sforzi, Samuel non riesce a rapportarsi con le persone, comprese quelle che dovrebbe guidare.

Quando incontra Korban Keller, il figlio dell’Alfa del branco vicino, reagisce in maniera emotiva invece che intellettuale per la prima volta nella sua vita. Si sente infastidito da come il mutaforma lo destabilizza e così, prima cerca di intimidirlo e poi lo evita disperatamente. Ciò che non riesce a fare, però, è dimenticare i caldi occhi di Korban, il suo sorriso e la sua personalità solare.
Quando una battaglia tra i loro padri finisce tragicamente, Samuel fatica a condurre il branco mentre Korban tenta di sfondare le sue barriere emotive. 

Due uomini molto diversi con un passato tumultuoso devono superare sfide che arrivano da ogni dove e riuscire a guardare oltre le regole della loro società per rendersi conto di essere destinati l’uno all’altro.


Titolo: Nei tuoi occhi
Titolo originale: In Your Eyes
Serie: Mates #3
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
Editore: Triskell Edizioni
ISBN EBOOK: 978-88-9312-362-4
Genere: Paranormal, Contemporaneo
Lunghezza: 185 pagine
Data di pubblicazione: 5 Febbraio 2018
Prezzo Ebook: € 4,99

1 commento:

Powered by Blogger.