La nostra classifica 2017: GAY ROMANCE (seconda parte)
Se ieri avete sbirciato la mia classifica, sapete anche che con la collaborazione di Luisa D. ho aperto un sondaggio su IL MONDO DEGLI MM ( https://www.facebook.com/groups/ilmondodeglimm/) per conoscere i gusti dei lettori del gruppo.
Così ora possiamo vedere anche quei risultati, per avere una panoramica ancora più completa.
In considerazione dei tanti libri votati (e nel 2017 sono stati
pubblicati davvero parecchi gay romance), ho ritenuto giusto pubblicare almeno i primi
venti titoli, secondo l’ordine di votazione.
Accanto ad alcuni ho indicato anche quelli che corrispondono
alle mie preferenze, così potete vedere quelli che hanno ottenuto il doppio
giudizio positivo.
Pronti?
CONTRO OGNI LOGICA di Charlie
Cochet
|
Tra i migliori anche per me
|
LA DRAG QUEEN E IL RE DEGLI
HOMO POMP di TJ Klune
|
Tra i migliori anche per me
|
IL PRINCIPE PRIGIONIERO di C.S.
Pacat
|
|
FUOCO E FIAMME di Abigail Roux
|
|
NEL BEL MEZZO DEL NULLA di
Roan Parrish
|
Tra i migliori anche per me
|
QUANDO TUTTO IL MONDO DORME di
J.A. Rock e Lisa Henry
|
Tra i migliori anche per me
|
UN’OSCURA MAREA di Josh Lanyon
|
Tra i migliori anche per me
|
RATTLESNAKE di Kim Fielding
|
|
PER UNA MACCHIA DI CAFFE’ di Antonella
Pellegrino
|
|
CUORE DI TERRA ROSSA #4 di N.R. Walker
|
|
SUTPHIN BOULEVARD di Santino
Hassell
|
Tra i migliori anche per me
|
UN FIDANZATO DA RINNOVARE di
River Jaymes
|
|
UNA MONETA PER I TUOI PENSIERI
di Enedhil e Gabrielle
|
|
IL CAVALIERE DI OCEAN AVENUE
di Tara Lain
|
|
IL LEGAME DI MICHAEL di Eli
Easton
|
|
POSSESSION di Valentina C.
Brin
|
Tra i migliori anche per me
|
SPENCER COHEN 2 di N.R. Walker
|
|
UN GIOVANE TASSIDERMISTA
INNAMORATO di K.A. Merikan
|
|
SMOKY MOUNTAIN DREAMS di Leta Blake
|
|
Allora, che ne pensate?
Trovate anche il vostro libro
preferito? Attendo commenti.
Nessun commento: