Chi aspettava il seguito? Ioooooo "TRAINING COMPLEX" di Leta Blake (Training Season #2)

Tenetevi forte. Matty è tornato!

Il pattinatore artistico Matty Marcus non avrà vinto l’oro olimpico, ma ha conquistato il cuore del mandriano Rob Lovely.
Dopo che Rob ha venduto il ranch e Matty ha appeso i pattini al chiodo, i due cominciano una nuova vita insieme a New York. Matty affronta una nuova sfida come allenatore, e la carriera di Rob come fisioterapista dovrebbe rappresentare il sogno di tutta una vita. Ma nella calura brutale della loro terza estate nella Grande Mela, Rob brama gli spazi dell’aperta campagna, mentre l’intensità della vita cittadina risveglia i demoni di Matty.

La situazione si fa incandescente: Matty esige pratiche sadomaso sempre più intense, il suo disordine alimentare schizza alle stelle e il suo comportamento si fa imprevedibile. Il compagno fatica a mantenerne il controllo. Dopo che un regalo d’anniversario fatto con le miglior intenzioni si rivela controproducente, Rob pensa ancora di poter gestire la crisi, ma la giungla d’asfalto si sta stringendo intorno a lui e i suoi meccanismi di autodifesa si vanno allentando.
Il loro amore è profondo, ma Rob dovrà ammettere i propri reali desideri, prima che entrambi precipitino nel caos.


Titolo: Training Complex - Il complesso dell'allenatore
Titolo originale: Training Complex
Serie: Training Season #2
Autrice: Leta Blake
Traduttrice: Raffaella Arnaldi
Editore: Triskell Edizioni
ISBN EBOOK: 978-88-9312-359-4
Genere: Sportivo, BDSM
Lunghezza: 382 pagine
Data di pubblicazione: 26 Gennaio
Prezzo: € 6,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.