In libreria PUZZLE DI CUORI della nostra Ledra!!!

Tante tra voi l'hanno letto e apprezzato in self. Sul Blog l'ho recensito non troppo tempo fa. Sto parlando dell'unico romance vincitore del CONCORSO LETTERARIO “ROMANZI IN CERCA D’AUTORE” 2016 - 2017 che ora potete trovare in libreria!!!

Puzzle di cuori
di Ledra 

Il vero amore: un’utopia per quando si ha il cuore a pezzi. 
Samantha e Rossella hanno entrambe vissuto delle storie d’amore dolorose. Per sfuggire alla realtà quotidiana e guarire le ferite di cuore decidono di partire per un viaggio umanitario verso l’esotica isola di Zanzibar. Inaspettatamente, là incontrano Luca e Chris, due bellissimi, affascinantissimi e divertentissimi gemelli italodanesi… 
Una storia romantica, sensuale e ironica, che rivela il desiderio profondo di credere di nuovo nell’amore e di tuffarsi nel vortice della passione. Ledra è nata a Verona. Laureata in Giurisprudenza, attualmente lavora come dipendente dell’Università della sua città. 
Il Giudizio della giuria: Maria Paola Romeo, Agente Letterario Grandi e Associati: “una fresca commedia romantica con un’ambientazione di grande impatto. L’autrice riesce a dosare con sapienza romanticismo e temi forti, ironia e introspezione, tratteggiando quattro personaggi di cui sarà impossibile non innamorarsi.” Kobo editore è orgogliosa di pubblicare questo romanzo scoperto in occasione della prima edizione del concorso di scrittura “Romanzi in Cerca d’Autore”, in collaborazione con Mondadori store e Passione Scrittore.

Se volete maggiori informazioni in merito, non esitate a scriverci!

Per acquistarlo QUI

Nessun commento:

Powered by Blogger.