Due novelle di Lora Leigh per superare il clima hot di quest'estate: OLTRE IL DESTINO e OLTRE LA PASSIONE

Se anche voi come me in queste notti d'afa estiva amate stare sveglie a leggere, magari con il solo sottofondo delle cicale, vi voglio consigliare due novelle lunghe di Lora Leigh.
Sono uscite ormai da un anno, ma le potete trovare in tutti gli store digitali e anche in cartaceo.
Il loro potere emozionante è rimasto intatto.

OLTRE IL DESTINO

Raven McIntire desidera Reno Chavez, il Navy SEAL amico di suo fratello Clint, fin da quando era una ragazzina. Ora che è diventata donna tuttavia, è convinta che non possa esservi un futuro per loro. Non sa che Reno è pronto per la missione più importante della sua vita: conquistare il suo cuore, e liberarla di tutte le paure che le impediscono di vivere il sentimento che li unisce.

Serie: Tempting SEALs #1
Editore: Follie Letterarie
Genere: novella erotica
Pagine: 80
Uscita: 26 Luglio 2016

– Ti amo, Raven. – Le rovesciò la testa, guardandola con occhi cupi, pieni di passione, con tale, selvaggia intensità da stringerle il petto e portarla alle lacrime. – Questo non cambierà in un giorno, né in una settimana, o in un secolo. Ma non mi distruggerò per inseguirti. Devi decidere cosa vuoi, e una volta che l’hai fatto, devi conviverci. In entrambi i casi, non c’è via di ritorno.


Questa novella si caratterizza senza dubbio per uno spiccato contenuto bollente.
Reno Chavez è il sogno di Raven fin dalla sua dolescenza (ma mi verrebbe da dire che potrebbe essere il sogno di ogni ragazza). Un metro e novanta di muscoli solidi e potenti, capelli neri, lineamenti decisi.
I due giocano un po' al gatto e al topo: se sinora è sempre stata lei a puntare e a inseguire, mentre lui, conscio della propria maturità e dei rischi di essere un SEAL si tratteneva, le parti si invertono ben presto: quando Reno capisce di aver trovato l'anima gemella, deve impegnare tutto se stesso per convincere Raven che potrà amarla come merita, nonostante il non trascurabile "dettaglio" di dover essere sempre pronto a partire in missione.
Non aspettatevi una grande trama, ma nell'erotico la Leigh sa fare il suo lavoro.
3,5 stelline

Raven sospirò, mentre lui voltava per rientrare in casa, il fondoschiena sodo che si contraeva sotto i jeans mentre camminava. Dannazione, quell’uomo era sodo dalla testa ai piedi. Un vero dolcetto, e lei era orribilmente golosa.

********************************************************************************

OLTRE LA PASSIONE

Mason "Macey" March ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.

Serie: Tempting SEALs #6
Editore: Follie Letterarie
Genere: novella erotica
Pagine: 80
Uscita: 25 Luglio 2016


Macey in quel momento si trovava di fronte alla sua minaccia più grande. Il buon senso in lui, ancora bastava per riconoscere il pericolo, anche se non poteva fare a meno di provare paura e attrazione, come fosse lo spettatore di un deragliamento. Sapeva che sarebbe stato sanguinoso, ma non riusciva a distogliere lo sguardo, perché lei aveva la sua anima in pugno e lui ne era consapevole. Un bacio. Avrebbe preso solo quello, perché se l’avesse toccata, sarebbe stato spacciato. Moriva dalla voglia di toccarla.

Questa novella è sempre hot, ma molto più avventurosa e romantica.
La Leigh ha inserito vari elementi: una ragazza che è rischioso desiderare, un rapimento, un gruppo di terroristi spietati da ricercare.
Sia Macey il duro (ma innamorato) SEAL, che Emerson sono delineati in modo nitido e risultano una coppia ben assortita.
Finale molto dolce: dirò solo che se qualcuno da bambino aveva il sogno di una casa sull’albero, allora a volte i sogni possono avverarsi.
4 stelline

Allarmi di pericolo presero a risuonarle in testa. Ma quando lui si abbassò, stringendole i capelli per tenerla ferma, quando sentì di nuovo le labbra sulle proprie, si sentì perduta. Era nelle mani di un uomo che non poteva avere, incapace di liberarsi perché niente, in tutta la sua vita, le era parso più giusto dei baci e del calore di Macey.


Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.