MAD NESSUN LIMITE di Chloé Esposito

Il libro più conteso alla
Fiera di Londra del 2016

Titolo Originale: Mad 
Traduzione: Ilaria Katerinov 
Pagine: 432 - Prezzo: 16,80 € 
Prezzo ebook: 6,99€ 

In libreria: 31 agosto 2017 

In corso di pubblicazione in 25 paesi

Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione per prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.
Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella non è che il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…
La vita di Beth mi passa davanti agli occhi: i soldi, il marito, il bambino, la macchina. Mi ha rubato tutto. Sin dall’inizio. Ora basta. Occhio per occhio, dente per dente. Mi riprenderò l’uomo che mi ha rubato e mi prenderò anche la sua vita. Me lo merito. È un atto di giustizia.

Chloé Esposito è nata a Cheltam e vive a Londra con il marito e la figlia. Si è laureata in Letteratura inglese a Oxford, ha lavorato come consulente aziendale, insegnante d’inglese e fashion stylist, ma ora si dedica alla scrittura a tempo pieno.

La stampa internazionale ne parla come del LIBRO DELL’ANNO

«Chloé Esposito è la star della Fiera del libro di Londra: 
la sua trilogia è stata venduta per 2 milioni di sterline.»
The Guardian

«Mad è uno dei più importanti lanci del 2017.»
The Bookseller

I diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Universal Pictures
e dallo stesso produttore di Cinquanta sfumature

Nessun commento:

Powered by Blogger.