Uscita MM: "Un’occasione di seconda mano" di Heidi Cullinan e Marie Sexton

Paul Hannon si è trasferito a Tucker Springs per la sua fidanzata, ma lei lo ha lasciato con una casa troppo costosa da mantenere e un ripostiglio pieno di gadget inutili. Tutto ciò che Paul vorrebbe è tornare alla normalità, anche se non sa più bene cosa voglia dire questa parola. Un giorno, vagando per Tucker Springs alla ricerca di un regalo per riconquistare Stacey, incontra El Rozal, proprietario di un banco di pegni e cinico di prima categoria.

El Rozal non è tipo da relazioni, specialmente con ingenui ragazzi etero che ancora si struggono per la loro ex. Certo, si guadagna da vivere occupandosi di roba scartata da altri, ma la definizione non include gli uomini. Eppure, quando Paul comincia a fare pulizia nella sua vecchia vita, impegnando arnesi da cucina che non ha mai realmente voluto possedere, El si scopre attratto da lui suo malgrado.


I due non hanno niente in comune se non un passato pieno di delusioni. Non c’è ragione di pensare che possano stare insieme, ma secondo la filosofia di El, i rifiuti di un uomo sono il tesoro di un altro. Quando si tratta d’amore, El e Paul impareranno che seconda mano non vuole per forza dire seconda scelta.


Titolo: Un’occasione di seconda mano
Titolo originale: Second Hand
Serie: Tucker Springs #2
Autrici: Heidi Cullinan e Marie Sexton
Traduttrice: Raffaella ArnaldiEditore: Triskell Edizioni
ISBN: 978-88-9312-249-8
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 224 pagine
Data di pubblicazione: 10 Luglio 2017
Prezzo € 4,49


Nessun commento:

Powered by Blogger.