Uscita #MM "A prova di proiettile" di Jenna Galicki

Derek MacAlister è sfrenato. Conosciuto per ballare sui tavoli, folleggiare fino a tardi e per l’insaziabile sete di eccitazione. Con i compagni di band ora sistemati in relazioni serie, è l’ultimo sopravvissuto. L’unico problema è che lui vorrebbe festeggiare tutta la notte, ma i suoi migliori amici sono contenti di rimanere a casa. Quando entra in scena Travis Fontana, un ragazzaccio con la reputazione di combinaguai, Derek ha di nuovo un complice.

Travis Fontana si è appena assicurato il concerto della vita come apertura per la più famosa band heavy metal della nazione. È un ribelle che vive per superare i limiti del divertimento, e il sexy chitarrista dai lunghi capelli, Derek MacAlister, è lì al suo fianco a condividere lo spasso. Insieme, fanno il doppio dei danni.

Ma non è tutto come sembra. Sotto il sorriso dipinto e la facciata spensierata che Travis mostra al mondo, giace un’anima tormentata con un passato oscuro. A poco a poco, Travis lascia intravedere a Derek un lato di lui che non conosce nessun altro. Derek, non abituato all’onestà cruda e senza filtri di Travis, si ritrova a volersi prendere cura di quell’uomo straziato e vulnerabile e finisce per esserne la roccia nei momenti di crisi.

Quando la pressione di una notorietà appena acquisita comincia a sopraffare Travis, questi inizia in fretta a svelarsi. Spinto fino al punto di rottura, diventa chiaro che persino Derek non può salvarlo. È Travis a dover salvare se stesso.


TITOLO: A prova di proiettile
TITOLO ORIGINALE: Bulletproof
AUTRICE: Jenna Galicki
TRADUZIONE: Cristina Sala
SERIE: Bulletproof #3
GENERE: QLGBT Contemporaneo / Music
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 15 novembre 2021


Nessun commento:

Powered by Blogger.