Uscita #fantasy #storico: "Sleeping Sun" di Margherita Maria Messina

La Pietra di Luna è oscura.
Solo lei può domarla.
Solo lui può distruggerla.

Verona, A.D. 1116
Durante una notte di eclissi, Marianna Alibrandi muore dando alla luce la piccola Elèna. Per Valente Di Grandi, padre della bambina, la colpa è di una crudele maledizione. In quella infausta notte, Valente crea una pietra oscura, simbolo di tutto ciò che Elèna stessa dovrà tenere a bada per evitare di scatenare qualcosa che vada al di là di ogni regola terrena.

Stoccarda, A.D. 1138
L’abate guardiano Hector Von Richt, monaco della Compagnia di San Cristoforo, si trova a dover prendere un’importante decisione: sostenere o meno il papato e l’Ordine Templare in una nuova, devastante crociata. Le sue cicatrici parlano di battaglie cruente, perdite indicibili e tradimenti nella Terra Santa, ma il suo spirito non si è piegato ai tormenti. La missione sarà infine affidata al fratello Faustus, che al suo ritorno mostrerà un’inquietante volontà nel sottomettere chiunque si trovi sulla sua strada. Plagiato dal misticismo e dal fanatismo, Faustus scatenerà una guerra interna alla Compagnia di San Cristoforo, scagliandosi contro Hector e gli uomini a lui fedeli. Dalla faida nascerà la Chimera, pronta a raggiungere il potere grazie a un mistico artefatto proveniente dalla città di Verona: la Pietra di Luna.


TITOLO: Sleeping Sun
AUTORE: Margherita Maria Messina
EDITORE: Words Edizioni
GENERE: Fantasy (romance/storico)
FORMATO: Ebook (2,99 in offerta lancio a 2,69) - Cartaceo (15,90)
RELEASE DATE: 03.11.2021
Il romanzo è il prequel di BEYOND THE VEIL
DISPONIBILE SU AMAZON E CON KINDLE UNLIMITED
A BREVE IN TUTTE LE LIBRERIE


BIOGRAFIA AUTRICE: Ha esordito con Beyond the Veil, fantasy romance dalle tinte dark, per poi passare al regency con La Promessa. Ora, Margherita Maria Messina torna con il prequel del suo primo romanzo, Sleeping Sun, che riprende le vicende di Hector ed Elèna e svela il mistero della Pietra di Luna.



Nessun commento:

Powered by Blogger.