Uscita #MM "La fantasia di Finn" di K.C. Wells

Un desiderio segreto

Nel presente, Finn costruisce abitazioni sulla fascia costiera del Maine. Fuori dall’orario di lavoro, Finn sogna l’eccitante tipo più grande di lui che gestisce il laboratorio di cioccolateria sulla Goose Rocks Beach. L’uomo dei suoi sogni soddisfa tutte le sue aspettative. Capelli sale e pepe, Mascella volitiva. Occhi blu.

L’uomo dei suoi sogni è il perfetto materiale da fantasia. E per quanto riguarda il parlargli davvero?
Magari. Le loro strade non si incroceranno mai e il tipo è probabilmente etero.

Un nuovo capitolo

Dopo un divorzio recente, Joel sta finalmente vivendo come uomo gay, ma non è sicuro di essere pronto a imbarcarsi in una relazione. Quello però non gli impedisce di notare la forma muscolosa del suo nuovo appaltatore, scolpita dal duro lavoro fisico, o i suoi occhi color grigio tempesta. O il modo in cui indossa la cintura degli attrezzi bassa sui fianchi. La ciliegina sulla torta? In Finn c’è molto di più che un bell’aspetto. Magari è il tipo perfetto con cui condividere lunghe passeggiate sulla spiaggia e calde serate davanti a un fuoco.
Ma sono passati vent’anni da quando Joel è stato con un uomo. Anche se non ha dimenticato come si flirta, è nervoso al pensiero di fare una mossa.
Specialmente con Finn.


TITOLO: La fantasia di Finn
TITOLO ORIGINALE: Finn’s Fantasy
AUTRICE: K.C. Wells
TRADUZIONE: Nela Banti
SERIE: Maine Men #1
FORMATO: E-book
PREZZO: €4,24 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 9 settembre 2021
LINK PREORDER:
https://www.amazon.it/dp/B09F9JRMF6

 

Nessun commento:

Powered by Blogger.