Uscita #romance "Never Say Never" di Carlo Lanna

Lui rincorre il presente.
Lei fugge dal passato.
Un segreto inconfessabile rischia di separarli per sempre.

Oliver è un grafico pubblicitario oppresso da un lavoro che odia con tutto se stesso. Cecil è una cameriera logorata da un passato che non può e forse non vuole dimenticare, prigioniera in un inferno personale che le sta distruggendo la vita. Li lega un sentimento profondo, un amore che potrebbe salvare entrambi, ma che rischia di crollare sotto il peso di ciò che è stato al di fuori di loro. Sarà Cecil a dover affrontare la sfida più grande e fare i conti con quel segreto taciuto troppo a lungo, che minerà dalle fondamenta il loro futuro insieme.

Carlo Lanna torna con il secondo volume della NY Lovers Serie, dando voce a Oliver e Cecil, già incontrati ne “Il colpo di fulmine non esiste” (Words Edizioni, 2020). Ambientato nell’estate del 2020, il testo non fa nessun riferimento all’attuale situazione pandemica dato che la storia è stata concepita nell’ottobre del 2019, cinque mesi prima del lockdown generalizzato. Il romanzo è autoconclusivo e può essere letto anche senza aver letto il primo volume della serie.


TITOLO: Never Say Never
AUTORE: Carlo Lanna
EDITORE: Words Edizioni
GENERE: Contemporary Romance
FORMATO: Ebook (2,99) - Cartaceo (15,90)
PAGINE: 180
RELEASE DATE: 10.06.2021
DISPONIBILE SU AMAZON E IN TUTTE LE LIBRERIE



L'AUTORE -
Nato a Caserta, Carlo Lanna è giornalista di spettacolo e collabora con IlGiornale.it e per un magazine a tematica LGBT. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione. Divora film e serie tv di tutti i tipi fin dall’adolescenza e ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance. La scrittura è nel suo DNA, ma solamente quattro anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e navigare con la fantasia, dopo un lunghissimo periodo di silenzio. Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Ha esordito con Scegli il nostro destino (Gilgamesh Edizioni) nel luglio 2019. Il colpo di fulmine non esiste è il suo primo romanzo per Words Edizioni, che ha dato il via alla NY Lovers Serie. Never Say Never è il secondo volume della trilogia.

***

Avevo una borsa di pelle nera nascosta nell’armadio.
Era la mia eredità.
Ciò che restava di una vita che volevo dimenticare a tutti i costi.
A fatica e per un lungo periodo di tempo, ero riuscita a relegare in un angolo remoto della mente tutto quello che era successo, vivendo come una normalissima ragazza newyorkese. Tutti i giorni mi recavo al diner, servivo ai tavoli e svolgevo al meglio il mio lavoro, assaporando gli umori più belli di una città che faceva da sfondo alla mia sonnolenta routine. Facevo la spesa, andavo in biblioteca, a volte bevevo persino un drink insieme a Fred, ma subito dopo tornavo nel mio appartamento, nel mio mondo. Nonostante tutto, avevo imparato ad amare quella vita così asettica.
Ogni volta che aprivo l’armadio, però, quella valigia mi ricordava che dal passato non potevo fuggire. Mi ricordava che, prima o poi, avrei dovuto combattere quel fantasma che orbitava nel mio presente.
Quei soldi non sono miei.

Nessun commento:

Powered by Blogger.