Uscita #romance: TI RAGGIUNGO IN PAKISTAN di Roberta Marcaccio

Anna riceve una mail dalla casa editrice che ha pubblicato il suo ultimo romanzo: un lettore ha espresso il desiderio di conoscerla. L’incontro con Davide scuote le fondamenta di una vita in apparenza tranquilla, rivela ferite mai rimarginate e fa emergere il bisogno di ricominciare ad amare.
Dopo la fine del suo rapporto con Roberto, Anna ha dedicato la vita al figlio Andrea, all’amica del cuore Giorgia e alla scrittura, passione che esprime collaborando con DEA, la rivista di cultura femminile di cui Giorgia è caporedattrice.
Dall’incontro con Davide nascerà un nuovo amore? L’esistenza di Anna seguirà un nuovo percorso, grazie all’ingresso del giovane uomo nella sua vita, oppure devierà nuovamente con l’apparizione improvvisa di Francesco, proprietario di una importante rivista e amico di Giorgia?
Anna riuscirà a ritrovare la serenità oppure dovrà ricorrere alla scrittura e alla presenza tranquilla del mare al quale si rivolge ogni volta che l’anima si spezza?


Titolo: Ti raggiungo in Pakistan
Autore: Roberta Marcaccio
Genere: Romance
Collana: Afrodite di CaRoLBooks.
Pagine: 220
Uscita: dicembre 2021
Link:
https://www.amazon.it/dp/B09NRG2C38/


Biografia autore
Roberta Marcaccio, nata a Rimini nel 1965, vive in Romagna. Ha pubblicato Il cactus non ha colpa con Triskell Edizioni (2021), Tranne il colore degli occhi, Ti raggiungo in Pakistan e C’è poco da ridere con
CaRoL Books (2021). Ha collaborato con la rivista Il Colophon e ha ricevuto il Diploma di Merito per il racconto L’Hotel Rimini al concorso Scintille in 100 parole (2015).
BLOG: www.robertamarcaccio.com.
Instagram/Telegram: @roberamar

Nessun commento:

Powered by Blogger.