Uscita #MM "MELODIA" di Nic Starr

Un ragazzo di campagna e uno della grande città possono farcela, a far funzionare le cose?

Adam Chambers non è mai andato d’accordo con le idee di suo padre, ed è riluttante di fronte alla prospettiva prendere in mano l’azienda di famiglia. Per schiarirsi le idee, e per capire cosa vuol fare del resto della sua vita, abbandona le proprie responsabilità e la città, e va a scoprire la campagna. Non si è ancora avvicinato a capire cosa vuol fare della sua vita quando arriva a uno dei più grandi eventi australiani, il Tamworth Country Music Festival, e incontra Joey Callaway.

Dalla tragica morte del padre, che gli ha lasciato il pub di famiglia carico di debiti, Joey ha sempre lottato, sforzandosi disperatamente di far girare gli affari e dare a sua madre la vita che merita. Una pausa dallo stress di gestire il pub è proprio quello di cui ha bisogno, e rimorchiare Adam è il sistema perfetto per dimenticare i suoi guai.

Quell’incontro da una sola notte potrebbe rivelarsi solo un brano di apertura. Se Adam e Joey riescono a seguire la musica che hanno nel cuore, forse riusciranno a guarirsi a vicenda e creare una melodia in grado di durare una vita intera.



TITOLO: Melodia
TITOLO ORIGINALE: Rustic melody
AUTRICE: Nic Starr
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
SERIE: Rustic #1
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 20 gennaio 2022
LINK PREORDER:
https://www.amazon.it/dp/B09QC58XY7

Nessun commento:

Powered by Blogger.