Torna in libreria Daniela Spagnuolo con LIAM [Experiment 01] e NORA [Experiment 02]


Miei cari lettori, complici le feste mi sono scordata di ricordare l'uscita di Daniela Spagnuolo con una nuova edizione per LIAM e l'arrivo dell'atteso seguito NORA.

Se avete già letto la serie AMORE ESISTENTE non potete perdere il seguito!

Se non la conoscete passate qui a leggere la mia recensione al primo volume Liam: experiment 01http://www.sognipensieriparole.com/2020/07/review-party-per-liam-experiment-01-di.html


LIAM

Niente è più reale di un amore. Jackie ha quattro mesi per scoprirlo. Quattro mesi da trascorrere con qualcuno di molto speciale. O qualcosa. Liam.
Nel 2087 essere scelti per ricevere un bioumanoide di ultima generazione, direttamente a casa e senza spese, suona come l'ennesimo messaggio di spam.
Jackie sa bene che gli unici lussi concessi dal suo stipendio da impiegata sono un’auto e l’appartamento in cui vive.
Liam è l'ultima frontiera della robotica: un prototipo del tutto simile all'uomo, dotato di un innovativo Sistema Emozionale Artificiale che gli permette di provare sentimenti autentici.
Dopo un training in laboratorio, arriva per Liam il momento di sottoporsi a una fase sperimentale top secret che prevede l'interazione con una persona comune.
Jackie, tentata dal compenso, accetta di ospitare Liam per quattro mesi: un periodo di convivenza forzata che li porterà a scoprire qual è l’unico ingrediente a renderci davvero umani.


Pagine: 298
Editore: Delos Digital
Genere: romance/scifi



NORA

Lei è l'invenzione del secolo, il punto di unione tra macchina e uomo.
Lui è un solitario collezionista d'arte che vive di passato.
Nulla li accomuna, ma il loro incontro li cambierà per sempre.

Il 3 giugno 2087 è stato il giorno in cui ho incontrato Lucian Kelly per la prima volta, e nulla è andato come l'avevo immaginato.
Davanti alla sua villa antica affacciata sul lago, avrei dato litri di fluido energetico per risultare più spigliata, più normale, ma il laboratorio è sempre stato la mia sola e unica casa e il signor Kelly non ha di certo reso le cose facili.
Nessuno mi aveva mai fatto sentire così inadeguata.
Io, Nora, uno dei pochi esemplari di bioumanoide dotati di un sistema emozionale artificiale, avrei dovuto trascorrere quattro mesi di prova con un umano che i sentimenti sembrava averli gettati in un disgregatore di rifiuti, per sempre.
Ma poi qualcosa è cambiato...

Il rapporto tra Lucian e Nora, più che un esperimento, è una scommessa su cui punterebbero in pochi sia oggi che nel 2087. Tra cinquant'anni l'evoluzione tecnologica avrà di sicuro varcato molte frontiere, ma ci saranno luoghi che non smetteranno mai di sorprendere: i sentimenti e il nostro eterno bisogno di sentirci amati.

Pagine: 352
Editore: Delos Digital
Genere: romance/scifi

Nessun commento:

Powered by Blogger.