#coverreveal #paranormal ✨ Keeper – Custodi di luce di Leia Stone - Serie: Matefinder: Next Generation #1

Oggi vediamo insieme la cover di una prossima uscita in casa Hope Edizioni: un paranormal romance targato Leia Stone: "Keeper - Custodi di luce", primo volume della serie Matefinder: Next Generation.




Titolo: Keeper – Custodi di luce
Serie: Matefinder: Next Generation #1
Autore: Leia Stone
Genere: Paranormal romance
Traduzione: Roberta Mazzocca
Cover: FranLu
Data di pubblicazione: 1 febbraio 2022

Che cosa faresti se scoprissi che il tuo compagno sta per morire?

Anya ha ereditato il dono di sua madre: il suo destino è quello di essere la prossima Matefinder e il suo gemello, Jaxson, è il suo protettore. O almeno questo è quello che le è sempre stato detto, tuttavia pare che gli Spiriti abbiano altro in programma per lei, e, quando inizia a sognare un affascinante ragazzo umano in difficoltà, tutta la sua esistenza viene stravolta.
Minacciata da innumerevoli pericoli e con il tempo che stringe, riuscirà Anya a portare a termine la sua missione e a sopravvivere?

Matefinder: Next Generation racconta le avventure della figlia di Kai e Aurora, i protagonisti della serie Matefinder e narra eventi collocati una ventina di anni più tardi. 
Non è necessario leggere la serie Matefinder, tuttavia, per apprezzare al meglio gli intrecci e le vicende, si consiglia di farlo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.