Uscita #thriller "ll mio nome è Jason Sheldon" di Giulia Beyman (Nora Cooper Vol. 9)

Sono partiti in otto.
Ma uno è destinato a morire.


Di ritorno da uno spensierato fine settimana sul lago Tully, un pulmino della scuola elementare di Chilmark scompare nel nulla con sette bambini a bordo. E questa volta per Nora Cooper non si tratta solo di una sfida investigativa per aiutare qualcuno in difficoltà. Perché uno di quei bambini è suo nipote Jason. 
Gli scolari sono partiti il giorno precedente da Martha’s Vineyard per la loro prima esperienza di campeggio. Una sola notte fuori casa, questo era il programma. Sulla strada del ritorno, però, la tragedia è in agguato. Nel ristorante dove si fermano a mangiare, i due maestri che accompagnano il gruppo devono soccorrere uno degli alunni, che all’improvviso sta molto male.
Quando finalmente arriva l’ambulanza che porterà il piccolo in ospedale, gli insegnanti tornano nel parcheggio e si accorgono che il pulmino è scomparso, con l’autista e tutti i bambini che erano a bordo. Per sette famiglie comincia un incubo che l’Fbi fatica a dipanare. Anche se presto diventa chiaro che il criminale ha in mente un diabolico piano di vendetta che trasforma il rapimento in una drammatica roulette russa. 
Perché nessun genitore sa quale dei bambini morirà e chi verrà risparmiato.

Giulia Beyman
IL MIO NOME È JASON SHELDON
Serie: Nora Cooper #9
Editore: iEffe
Genere: thriller
Uscita: 21 febbraio 2021


LA SERIE “NORA COOPER”
#1 Prima di dire addio
#2 Luce dei miei occhi
#3 La bambina con il vestito blu
#4 Cercando Amanda
#5 Un cuore nell'oscurità
#6 La sposa imperfetta
#7 I silenzi di Grant House
#8 La straniera bugiarda
#9 Il mio nome è Jason Sheldon

***Tutti i libri sono autoconclusivi***

Nessun commento:

Powered by Blogger.