Uscita #fantasy: "IL LUPO DELLA NOTTE. STORIA DI UN SEGRETO" di Francesca Forte

Isabelle e Hunter si incontrano il primo giorno di scuola. Lei è timida, introversa, romantica. Lui è schivo, silenzioso, gelido come la neve. Chissà come, in presenza di quella piccola ragazza, Hunter abbandona le difese, sentendo crollare gli scudi difensivi che da sempre ha eretto tra lui e il mondo. Eppure tenta ugualmente di restarle lontano. Isabelle sente che Hunter nasconde qualcosa. Una paura inconfessabile, un terribile segreto che se portato alla luce può creare danni. Testarda, però, cerca di avvicinare l'inquieto ragazzo, desiderando essergli amica. 

Hunter è sempre più provato, a pezzi. Come può lasciar trapelare la colpa di essere un lupo, solitario per natura e imprevedibile? Un lupo maledetto da una strega, un ragazzo che non sa più chi o cosa è, spaventato da se stesso e da ciò che può fare, senza le catene del giorno a serrarlo nelle loro spire. Forse, però, la paura è inutile e fuggire dal destino è impossibile. 

Potrà la dolcezza di Isabelle salvarlo, o sarà anche lei condotta nell'oscurità, un'altra anima dannata e maledetta senza redenzione?


Autore: Francesca Forte
Titolo: IL LUPO DELLA NOTTE. STORIA DI UN SEGRETO
Editore: GDS Edizioni
Genere: Fantasy
Uscita: Gennaio 2021
Link Acquisto
 https://www.amazon.it/lupo-della-notte-Storia-segreto-ebook/dp/B08SJGJDP4

Nessun commento:

Powered by Blogger.