Uscita #romance: PURCHE' SIA AMORE" di Barbara Nalin

Cosa significa amare? Donarsi completamente, vivere la passione, perdersi nel proprio compagno. È questo che pensa Bri, quando incontra Niccolò e se ne innamora. Ma Niccolò non crede nell’amore: non ha intenzione di legarsi a nessuna pur di salvaguardare la propria indipendenza. Una storia così è destinata a fallire, ma Bri non è una donna che si arrende. Dopo l’ennesima separazione, per affrontare il dolore, si trasferisce per un po’ da sua zia Emma, in Francia. Riusciranno il suo soggiorno fra le campagne e l’aria calda della Camargue, l’incontro con persone a lei care e con altre che imparerà a conoscere e il suo blog “Love Addict” a darle la forza di capire se stessa e di andare avanti?

Quello che, di certo, non si aspetta è di ritrovarsi a svelare un segreto di famiglia che la sconvolgerà, e che avrà il potere di ridonarle la voglia di amare oppure di distruggerla definitivamente. Bri sarà pronta ad affrontare tutto questo?



Titolo: Purché sia amore
Autore: Barbara Nalin
Editore: auto pubblicato
Pagine: circa 319
Prezzo: 2,99 € (ebook), 11,19 € (cartaceo)
Data di pubblicazione: 25 luglio 2019
Link per l’acquisto: 
https://www.amazon.it/Purché-sia-amore-Barbara-Nalin/dp/1082156388/ (cartaceo)
Disponibile anche per Kindle Unlimited.


Barbara Nalin torna con un nuovo romanzo, questa volta tutto all’insegna dell’amore e delle relazioni.
Un romance che tratta temi profondi e passioni intense con una narrazione leggera, a tratti dai toni frizzanti, senza togliere la giusta importanza alle tematiche affrontate.
Non perdere l’occasione di fare la conoscenza di Bri, la protagonista di Purché sia amore, di arrabbiarti con Niccolò e di innamorarti di Arsène. Il tutto mentre ti godi le campagne e l’aria calda della Camargue, in Francia.

Nessun commento:

Powered by Blogger.