Uscita #fantasy: "DELICATO E' L'EQUILIBRIO" di Alice Chimera

L'Equilbrio è la legge, il meccanismo che fa funzionare la realtà, grazie a un complesso sistema di pesi e contrappesi le cui regole sono scritte nell'essenza stessa delle cose. Ma l'Equilibrio è delicato, e basta poco a comprometterlo. Nina lo sa, perché è una lucubrante, una persona molto speciale, come ce ne sono poche al mondo, incaricata di preservarlo a ogni costo, facendo in modo che il conto dei vivi e dei morti continui a tornare, mentre aiuta le anime dei trapassati ad accettare il loro destino.

Nina però è stanca, e cerca qualcuno che prenda il suo posto. Questa persona è Laura, una giovane lucubrante a malapena consapevole della sua natura, e del tutto ignara delle minacce che si profilano sul suo cammino.


Autore: Alice Chimera
Titolo: Delicato è l’equilibrio
ISBN: 9788897823810
Data di pubblicazione: 21 Ottobre 2019
Pagine: 362
Prezzo Cartaceo: 16.90€
Prezzo Ebook: 4.49€
Collana: Tanto è Fantasy


L’autore - Nata a Brescia nel 1986, vive nella provincia monzese. Ha iniziato a leggere e scrivere
per affrontare la sua dislessia quando aveva sedici anni, ora non può fare a meno di
libri e fogli bianchi su cui dare forma alle sue storie. Lavora a tempo pieno, scrive nella pausa pranzo e nelle notti che passa insonni, cerca l’ispirazione camminando per i cimiteri o le gallerie dei musei. Si dedica anche al suo blog “I libri della Chimera” in cui racconta le sue letture e la sua visione del mondo letterario. Ha esordito nel 2016 con la raccolta di racconti horror “Infelici e Scontenti”.
“Delicato è l'equilibrio” è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.