Uscita #romance: "OCCASIONE INASPETTATA" di Silvia Devitofrancesco

Jason è un gigolò affermato dall’aspetto seducente corredato da un naturale savoir faire. Hellen, ex personal shopper ora semplice shop assistant in un negozio di abbigliamento low cost, ha smesso di credere nell’amore ed è convinta che il suo destino sarà quello di restare sola. 


Un incidente di percorso avvenuto durante il matrimonio di Alice, cugina di secondo grado della donna, li farà incontrare e da quel momento la vita dei due non sarà più la stessa. 


C’è solo un “piccolo” problema: Jason è lì per lavoro e non può far cadere la sua maschera. Come conquistare l’apparente schiva Hellen?Tra equivoci, battibecchi e crisi esistenziali, riuscirà Jason a vincere la ritrosia di Hellen? E lei saprà abbandonare i suoi pregiudizi riguardo l’uomo dal quale sembra essere sempre più attratta?



"La vita è costellata di occasioni: alcune le invochiamo disperatamente per poter cambiare in meglio o ricevere il successo che bramiamo, poi esistono altre occasioni – quelle inaspettate – che bussano alla nostra porta per sconvolgere totalmente il nostro essere. 
Sta a noi coglierle oppure lasciarle andare per sempre."

TITOLO: Occasione inaspettata
AUTORE: Silvia Devitofrancesco
EDITORE: self
DATA DI USCITA: 5 novembre 2019
GENERE: Commedia romantica
PAGINE: 254
PREZZO: 1.99 euro versione ebook / 12 euro versione cartacea / aderente a Kindle Unlimited



Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum “Editoria e giornalismo”).
Dopo aver pubblicato racconti in antologie, approda al romanzo a sfondo storico con Lo specchio del tempo (pubblicato per la prima volta nel 2014 dalla casa editrice Libro Aperto International Publishing e ripubblicato nel 2016 in versione Self Publishing) col quale si classifica prima al contest “Autore possibile 2016” nell’ambito della quindicesima edizione del Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare.
Nel 2016 pubblica l’opera umoristica Ultimo accesso alle…; firma assieme ad Arianna Berna, Monica Coppola e Loriana Lucciarini il volume solidale 4 petali rossi – frammenti di storie spezzate (Arpeggio Libero Editore) e pubblica la commedia romantica natalizia Un secondo, primo Natale.
Nel 2017 omaggia le donne con la raccolta di racconti Essenzialmente donna, pubblica Dietro le apparenze, romanzo di narrativa con elementi gialli, e l’opera natalizia umoristica Buon Natale 2.0.
Nel 2018 torna al romanzo natalizio con Un giallista sotto l’albero del quale Occasione inaspettata è spin-off autoconclusivo.

CONTATTI 
Blog: www.ragazzainrosso.wordpress.com
Pagina Facebook autrice: Silvia Devitofrancesco autrice
Pagina Facebook blog: Ragazza in rosso blog
Twitter: @ragazzainrosso
Instagram: Ragazza_in_rosso_blog
LINK ACQUISTO: https://amzn.to/31Jtnun
ATTRIBUZIONE COVER: ᵃᵗᵗʳᶦᵇᵘᶻᶦᵒⁿᵉ ⱽᵉᶜᵗᵉᵉᶻʸ.ᶜᵒᵐ


1 commento:

Powered by Blogger.