Oggi in libreria il secondo romanzo della serie "Le sette sorelle" di L. Riley

Avevo letto il primo romanzo di questa serie (QUI la recensione) e credo proprio che recupererò anche questo. 

Ally nella Tempesta Le sette sorelle #2
Lucinda Riley
Giunti
Collana: A
ISBN - EAN: 9788809818385
Prima edizione: 4 gennaio 2016
672 pagine

“Salii sul ponte scoperto e in preda alla tensione mi misi a osservare il mare, in attesa che il Titan comparisse all'orizzonte. Mi domandai come mi sarei sentita quando l'uomo che amavo come nessuno al mondo avesse incontrato l'uomo che stavo imparando ad amare ogni giorno di più.”

Il nuovo, attesissimo capitolo della saga "Le Sette Sorelle" che ha scalato le classifiche mondiali.

Distesa al sole di uno yacht in mezzo all'Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa stioria di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Nel secondo, meraviglioso capitolo della saga bestseller, Lucinda Riley ci regala un'altra storia piena di passione, segreti e colpi di scena. E un nuovo, prezioso tassello per ricostruire l'affascinante enigma delle Sette Sorelle.
Titolo originale: ''The Storm Sister'' (2015).

Lucinda Riley
Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller internazionale e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti sono usciti La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013), Il profumo della rosa di mezzanotte(2014), Le Sette Sorelle (2015) e L'Angelo di Marchmont Hall (2015), tutti accolti da un grande successo di pubblico. I suoi romanzi hanno venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo e sono tradotti in 30 Paesi. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli.

2 commenti:

Powered by Blogger.