Uscita #QLGBT "Dolorosa Attrazione" di Silvia Violet

TITOLO: Dolorosa attrazione
TITOLO ORIGINALE: Painfully attractive
AUTRICE: Silvia Violet
TRADUZIONE: Nela Banti
SERIE: Love and Care #4
GENERE: QLGBT BDSM
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 12 settembre 2022



Wren ha desiderato per anni la linea sottile tra piacere e dolore, ma quando finalmente riesce a trovare il coraggio di trasformare le sue fantasie in realtà, le cose vanno terribilmente male. Il migliore amico di suo padre, Leo, va in suo soccorso e Wren capisce immediatamente che Leo è la persona perfetta per introdurlo al mondo che desidera esplorare.

Leo non ha mai incontrato Wren prima e una volta che si rende conto di chi è, giura di non toccarlo più. Sa che il padre di Wren non approverebbe la loro relazione, soprattutto considerando i giochi al limite che Leo preferisce. Ci tiene troppo a quell’amicizia per rischiare di perderla, ma allontanarsi da Wren non è facile.

C’è molto di più tra Wren e Leo della sola lussuria. Sono attratti l’uno dall’altro e alla fine cedono al loro desiderio e iniziano a vedersi in segreto.

Nessuno dei due vuole continuare a nascondere la relazione, ma entrambi temono che una volta che il padre di Wren saprà di loro, restare insieme sarà troppo difficile. Per far funzionare le cose, entrambi dovranno credere nel potere dell’amore.

Nessun commento:

Powered by Blogger.