Pensieri su "FINO A SPEZZARE IL BIKER" di K.A. Merikan (Sex & Mayhem #11)



Zolt. Gay. Seduttore. Predatore. Ossessione: ragazzi etero.Leo. Etero. Motociclista. Preda. Ossessione: il vero amore.

Zolt sa che cosa vuole dalla vita… vile denaro per godersi la pensione in anticipo e andare ai Caraibi mentre gigolò gli servono da bere sulla spiaggia. Nel frattempo usa il suo banco dei pegni per affari illegali e una mazza da baseball contro chi cerca di mettergli i bastoni tra le ruote. Quando si tratta di uomini adora dare loro la caccia, e la sua preda preferita e sfuggente sono gli etero. Fa di tutto per sedurli e divorarli. Se può essere la loro prima volta, ancora meglio. Il suo prossimo obiettivo? Un motociclista. Non un tipo qualunque. Un fuorilegge, Leo Heller.

Leo ha le idee chiare sul suo futuro. Vuole una moglie, da i due ai quattro figli, forse un cane. Se l’amore fosse così semplice come gli altri lo fanno sembrare, Leo sarebbe già sposato. Una serie di relazioni finite male lo conduce all’unica persona per cui non dovrebbe avere una cotta, che non dovrebbe ammirare e, di sicuro, non dovrebbe toccare. Perché un uomo come Zolt Andorai non gli darà la famiglia che desidera. Cavolo, Zolt non è nemmeno tipo da storie serie, ma ciò che gli offre è un esperimento senza impegno, e Leo è soltanto un uomo con dei bisogni.

Se nessuno scoprirà il segreto di Leo, sarà come se niente fosse successo, dopotutto. Un bacio porta a un altro, i confini diventano sfocati e, prima di rendersene conto, Leo è cotto. Innamorato. Senza speranza.


POSSIBILI SPOILER: Temi: club di motociclisti fuorilegge, crimine organizzato, omofobia, sofferenza/conforto, coming out, vicinanza forzata, seduzione, attrazione proibita, primo amore, avidità, seduttore, legami di famiglia. Contiene scene di esso esplicite e bollenti.
ATTENZIONE: questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensivo e personaggi dalla dubbia moralità.

TITOLO: Fino a spezzare il biker
TITOLO ORIGINALE: Straight as a Wheel
AUTRICI: K.A. Merikan *
 * ringrazio le autrici per la copia fornita
TRADUZIONE: Alice Arcoleo
GENERE: QLGBT MC
SERIE: Sex & Mayhem
USCITA: 7 ottobre 2020



Cosa ho letto in questa serie Sex & Mayhem:
Libro 2 - IN SELLA COL DIAVOLO
Libro 4 - A QUALUNQUE COSTO
Libro 5 - ROSSO FUOCO
Libro 8 - IL SANGUEE' IL SUO COLORE PREFERITO
Libro 9 - SPACCACUORI
Libro 11 - FINO A SPEZZARE IL BIKER


Leo gli massaggiò un bicipite, deglutendo rumorosamente quando il suo sguardo divenne più intenso. «Io… non ho mai toccato un uomo in questo modo. Capisci che cosa voglio dire? Di solito si tratta soltanto di una pacca sulla schiena o un abbraccio per il compleanno. Non si toccano i maschi.» 
Zolt sogghignò. «Questa regola non vale in casa mia. Puoi toccarmi quando vuoi,» rispose e gli afferrò il polso. Era caldo, come se dentro di Leo fosse divampato un incendio incapace di trovare uno sfogo e che cresceva sempre di più. «Che cosa vuoi toccare prima?»


Non mi dedicavo a un libro delle Merikan da un po' e quindi ho pensato di ricominciare da questa che resta la loro serie che preferisco, con le storie di vari club di motociclisti (con contorno di traffici sporchi e relazioni familiari/sentimentali) che si intersecano tra loro (adoro quando nei vari volumi compaiono personaggi di coppie precedenti, perché mi viene subito voglia di correre a ripassare sull'onda delle emozioni).

Questo volume riaccende l'attenzione sui membri dello Smoke Valley MC che, neanche a farlo apposta sono in guerra aperta con un altro club rivale nelle vicinanze. Leo appartiene alla numerosa famiglia degli Heller ed è il figlio quasi trentenne del presidente del club.
A differenza dei fratelli, non è ancora riuscito a sistemarsi: questo soprattutto perché lui è stanco di una vita movimentata e senza stabilità, sognando invece di sposarsi con una ragazza tranquilla e di avere tanti pargoletti intorno. Insomma, è alla ricerca del più classico dei destini romantici, cosa che lo pone in netto contrasto con l'ambiente in cui è cresciuto.
Secondo voi le autrici potevano far subito felice il nostro "stupido romantico" Leo?

Certo che no. Infatti il nostro barbuto ragazzotto trova sulla sua strada l'altrettanto barbuto Zolt Andorai, titolare di un banco di pegni, venditore sottobanco di armi e altri generi illegali, uno che rifugge in modo deciso da qualunque storia seria e vuole soltanto mettere da parte abbastanza grana per trascorrere la vecchiaia su una spiaggia a godersi il sole.
Però Zolt ha anche un animo da cacciatore e i barbuti etero sono la sua Preda con la P maiuscola.

Ed eccovi servito l'incontro/scontro: Vero Amore contro Preda di caccia. 
Dove entrambi vogliono spuntarla.

Anche questo undicesimo volume (se si segue l'ordine della serie, contando anche alcuni volumi non tradotti da noi) si legge che è un piacere, tra una risata e una vampata bollente di eccesso di ormoni in circolo. Ho già detto che mi piacciono i look barbuti/hipster, ecc.?
Leo e Zolt sono costretti dalle circostanze a vivere per alcuni giorni insieme e lentamente la vicinanza li fa rosolare per bene, fino a cuocerli a puntino.
Leo devo autoconvincersi ad accettare l'attrazione che prova per Zolt, mentre quest'ultimo deve farsi persuadere che non esistono solo le relazioni da una notte. E soltanto quando comprenderanno che sinora si sono accontentati di aspirazioni sbagliate, potranno forse affrontare insieme l'inaspettato.

Dolce, ma anche profondo. Hot. Un filo splatter (capita, con coltelli e pistole in  giro). Con contorno di familiari protettivi e simpatici al seguito. Serie da leggere.

Leo sorrise e tornò sotto le coperte. «Ho anche una cosa che adoro fare quando dormo con qualcuno…»
«Che cosa? Un… fetish segreto?» domandò, aggrottando la fronte.
«Una specie.» Leo si accoccolò su di lui e lo abbracciò. «Mi piace fare il cucchiaio a letto.»

Amarilli


Nessun commento:

Powered by Blogger.