Uscita #QLGBT "Attenti!" di Annabeth Albert

TITOLO: Attenti!
TITOLO ORIGINALE: At attention
AUTRICE: Annabeth Albert
TRADUZIONE: Alex Krebs
SERIE: Out of Uniform #2
GENERE: QLGBT Military
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 11 aprile 2022


Il tenente Apollo Floros può affrontare missioni di addestramento tattico, ma essere un padre single per le sue due gemelle è più di quanto possa gestire. Ha bisogno di aiuto pratico e, per sua fortuna, il fratello più giovane di un suo amico ha bisogno di un posto dove stare.

Apollo è sorpreso di vedere Dylan cresciuto, con una laurea… e un corpo da atleta universitario. Il suo cuore da vedovo sarà anche spezzato, ma Dylan gli fa scaldare il sangue.

Sono passati otto anni da quando Dylan era un adolescente che seguiva Apollo ovunque come un cucciolo in cerca di attenzioni ed è arrivato il momento di dimostrare al tenente Persona Difficile che adesso è cresciuto e che è un adulto perfettamente capace di mettere le responsabilità prima del piacere. Può resistere al sex appeal tutto muscoli di Apollo, ma ad Apollo in veste di padre amorevole? Dylan non può permettersi di innamorarsi di quell’uomo. È determinato ad aspettare qualcuno che sia capace di ricambiare i suoi sentimenti, non vuole qualcuno che lo veda solo come un fratello minore.

Apollo è scioccato dall’intensità della sua attrazione per Dylan e forse può avere un po’ di divertimento senza legami. Ma la combinazione di un desiderio bruciante e affetto caloroso è più di quanto lui si aspettasse e le emozioni nel mezzo lo spaventano a morte. Niente dura per sempre, e Apollo dovrà decidere cosa sia più importante, se il suo passato o il suo futuro, se vuole che Dylan resti nella sua vita.

Nessun commento:

Powered by Blogger.