Uscita #QLGBT "Stelle gemelle" di Alessandra Prina

TITOLO: Stelle gemelle
AUTRICE: Alessandra Prina
SERIE: Stand Alone
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi) e cartaceo
PREZZO: €2,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 4 aprile 2022



Kael, un giovane pubblicitario di successo, ha un passato di abusi alle spalle ed è incapace di instaurare rapporti sani con il prossimo, soprattutto in campo sentimentale e sessuale. Desidera solo storie brevi e poco importanti, con partner accondiscendenti.
Quando incrocia il percorso di Axel, uno studente universitario, crede di aver appena messo gli occhi sulla sua nuova conquista e affitta una stanza proprio nell’appartamento dove il ragazzo vive insieme a un amico.

I sentimenti che Kael inizia a provare verso il ragazzo lo spaventano e cerca di proteggersi indossando la sua maschera più scostante.
Nel frattempo, Axel si trova fortemente attratto dal nuovo coinquilino, un momento dolce e affettuoso, quello dopo distante e quasi crudele.

Come due stelle gemelle, i due ragazzi gravitano l’uno attorno all’altro fino a quando, dopo varie incomprensioni, la relazione trova il suo equilibrio. Poi, una notte, il passato di Kael torna a galla creando una frattura apparentemente insanabile. Divisi, i due ragazzi affrontano il dolore in modi diversi ma altrettanto distruttivi…

Nessun commento:

Powered by Blogger.