Uscita #MM: "DOMARE LE FIAMME" di Max Walker

Il pompiere sexy, Colton Drake, ha tutto. Un sorriso irresistibile, begli addominali, un gran senso dell'umorismo. Non è il tipo da una notte e via, ma sa che se volesse non avrebbe problemi a trovare qualcuno da rimorchiare. Allora perché sta avendo così tante difficoltà nel trovare qualcuno con cui passare la vita?

Beh, almeno, finché non incontra l’uomo che cambierà tutto.

Mason Bleu, un ispettore antincendi, si sta trasferendo a Los Angeles dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro migliore. Anche se la città racchiude per lui dei ricordi terribilmente dolorosi, Mason pensa che andrà tutto bene. Sembra quasi una seconda possibilità.

Poi, il suo intero mondo viene scosso nel momento in cui i suoi occhi incrociano quelli di Colton. La loro connessione è immediata e questo lo terrorizza; e, come se non fosse abbastanza, gli viene assegnato un caso che riguarda un piromane seriale che sta seminando il caos nella comunità.

Colton e Mason iniziano a percorrere un sentiero che potrebbe condurli in paradiso o trasformarsi in un incubo. Le cose si scaldano ulteriormente quando il piromane minaccia uno di loro.
Riusciranno a domare le fiamme o finiranno per bruciare fino a ridursi in cenere?



TITOLO: Domare le fiamme
TITOLO ORIGINALE: Fire Flow
AUTORE: Max Walker
TRADUZIONE: Federica Madarena
SERIE: The Guardian #4
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE 220
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 6 novembre 2020


Nessun commento:

Powered by Blogger.