COVER REVEAL per "Two’morrow – la teoria del caos" di Beatrice Simonetti

Anche oggi vi faccio scoprire la COVER di un #distopico di prossima uscita e che troverete recensito a fine novembre sul blog: 
si tratta di TWO'MORROW - LA TEORIA DEL CAOS di Beatrice Simonetti, edito da Delrai Edizioni.




Volete farvi incuriosire dalla trama?

Boston, 2049
Lowell è un ragazzo al servizio della Terrorism Prevention Unit, più conosciuta come TPU. Il suo compito è quello di anticipare i reati dei soggetti che gli vengono sottoposti dall’unità anticrimine. Lui, infatti, è un anomalo, fa parte di quei pochi esseri umani che, a causa di una mutazione genetica, nascono o sviluppano capacità incredibili. Lowell, tramite il contatto cutaneo, riesce a vedere il futuro di chi lo tocca e a estrapolare il materiale che servirà poi per condannare o assolvere l’imputato. In una lotta continua per ritrovare la stabilità e il rigore, lui capirà che le carte in tavola possono essere sempre rimescolate.

È l’incontro con una ragazza qualunque a fargli comprendere questo, Myrtie. Collegiale dall’animo sensibile, molto timida, la giovane è cresciuta senza una madre e con la sola guida di un padre assente, pezzo grosso della TPU e grande nemico degli anomali. All’apparenza tutto è stabilito e persino il futuro non lascia scampo, ma il battito d’ali di una farfalla può generare il successivo caos e lo spostamento di un singolo tassello può stravolgere il regolare andamento delle cose in maniera del tutto inaspettata. Niente è stato deciso per essere come deve. 


Titolo: Two’morrow – la teoria del caos
Autrice: Beatrice Simonetti
Genere: distopico
Collana: Algol
Data di uscita: 26 novembre 2020
Prezzo ebook: 4,99 Prezzo cartaceo: 14,50
Editore: Delrai Edizioni
Pagine: 368

Biografia: Beatrice Simonetti è nata a Loreto e attualmente vive a Castelfidardo, nelle Marche. I suoi studi l’hanno portata ad approfondire la passione per le culture e per le lingue occidentali e orientali, soprattutto russo e tedesco. È infatti laureata alla facoltà di Lingue e culture straniere occidentali e orientali. Two’morrow è il suo secondo romanzo per la Delrai Edizioni, a circa un anno dall’uscita in libreria di Rodion, e si addentra in quelle che sono questioni filosofiche importanti con l’utilizzo della distopia, genere molto amato dall’autrice. Quarta di copertina: Facciamo tutti parte di questo meccanismo intricato che ricerca la perfezione e la giustizia. Quello in cui ci troviamo è un equilibrio precario, basterebbe il battito d’ali di una farfalla per farlo sbilanciare, per farci colare tutti a picco.

Nessun commento:

Powered by Blogger.