Uscita #historical #romance: "Bella, fulgente e terribile" di Elizabeth Kingston

Il Galles è stato conquistato, ed Eluned ha perso tutto: la patria, il marito, le speranze. Tutto quello che rimane è la vendetta, e lei non si fermerà davanti a nulla pur di ottenerla. Certa che non rimanga alcuna traccia della fanciulla idealista che aveva amato Robert de Lascaux, una vita prima, accetta di sposarlo per migliorare le sorti del figlio, evitare il monastero e, cosa più importante, per avere una facile via d’accesso all’uomo la cui testa vendicherà il Galles.

Quando gli viene chiesto di sposare la donna che ama da diciotto anni, Robert non esita di certo. Ma la dama che incontra all’altare ha talmente poco in comune con la ragazza che adorava, che inizia a chiedersi se sia rimasto qualcosa della giovane audace e appassionata. Il matrimonio con lei potrebbe procurargli le fortune e lo status che la sua famiglia ha sempre voluto, ma per lui nessun ammontare di ricchezze ha mai avuto l’importanza di Eluned.

Intrappolati in una rete di intrighi, vendetta e desiderio, non possono scordare il passato; ma saranno in grado di condividere un futuro?

L’affascinante mondo del Galles medievale continua in questo avvincente romanzo legato a Uomini del Re.



TITOLO: Bella, fulgente e terribile
TITOLO ORIGINALE: Fair, bright and terrible
AUTRICE: Elizabeth Kingston
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
SERIE: Welsh Blades Book 2
GENERE: Storico
FORMATO: E-book (Mobi) e cartaceo
PAGINE: 307
PREZZO: €3,99 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 20 novembre 2020


Nessun commento:

Powered by Blogger.