“Un sussurro tra i veli candidi” di Simona Diodovich

Genere: Racconto erotico 
Editore: Self Publishing
Pagine ebook: 102 pagine
Uscita: 13 Giugno 2017
Prezzo ebook: 0, 99 euro e su #kindleunlimited


La sfida sta nel vedere se, dopo un libro per bambini, si riesce a realizzare qualcosa di completamente differente. Cosa c’è di più diverso di un erotico?
Quell’erotico che è sensualità, voglia di toccare l’altra persona fino a impazzire di desiderio. Era questa la cosa divertente. Era cimentarsi in un posto nuovo e vedere di orientarsi senza la luce. Una bella sfida.
Avevo questa idea in testa dei veli trasparenti come barriera, al di là del quale si poteva fare tutto ciò che si voleva, da qui è nata l’idea di questo raccontino.

Sinossi:
Imara Mathis di Gordian sta per sposare il conte di Braston, un uomo lussurioso e arrogante che non esita ad abusare di ogni donna che incontra sul suo cammino, compresa la sua promessa sposa.
La giovane donna si dispera, finché non vede tutto sotto un’altra prospettiva: il conte, violandola, le ha dato l’opportunità di divertirsi fino al giorno in cui sarà costretta a sposarlo.
Quando incappa in Micah, non sa chi sia. Non conosce il gioco dietro i veli trasparenti. Non sa nulla del mondo, questa è l’unica cosa di cui è consapevole. Nonostante tutto però, l’unico particolare di cui è conscia, è che vorrebbe andare lei, con quel bellissimo uomo biondo, dietro quei veli prima di rientrare per sempre nella sua prigione dorata.
Vuoi sapere come si gioca dietro i veli candidi?

Estratti:

«Cosa le fa credere che lo voglia ancora?» Troppo presuntuoso da parte sua e veritiero soprattutto.
Micah sorrise. «Mi fate entrare?»
«Sono nuda.»
«Nulla che io non abbia già visto, toccato e assaporato con la mia lingua» incalzò lui.
Lei spalancò la porta e si fece di lato. Micah entrò.

Micah la scrutò da capo a piedi. «Voglio giacere in questo letto con voi fino al giorno in cui partirete. Voglio fare l’amore con voi in tutti i modi possibili, perché così vi ricorderete di me per il resto della vostra esistenza. Io farò lo stesso. Niente veli, se non quelli che indossate ora. Solo io e voi. Vi farò conoscere il vero Micah, l’uomo, l’amante e l’indomita anima che rincorre il sesso perennemente.»

L’autrice:
Nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha ventinove anni d’esperienza lavorativa nell’editoria.
Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane. Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni sua conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarmi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve. 
Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ha creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana. Questo è il link.

Per la “saga Hampton”, saga romance-sportivo, il primo libro, HHS-Hampton High School il secondo della stessa saga HUP-Hampton University Pirates è uscito ad Aprile 2015. E l’ultimo uscito HUL-Hampton University Life nel mese di Luglio 2015. Hampton’s sons 1 la rivincita è un raccontino spin off della saga Hampton. The Queen, fantasy new-adult. The Black Forest è un fantasy new-adult ed è il seguito di The Queen e Masquerade romanzo d’amore-chick lit. Hunters, collezione racconti Horror-Fantasy. Il mio nome è Carlie, della “Saga Deathless”, è il suo libro d’esordio. A seguito Sangue Perenne il secondo, Il re dei demoni il terzo. Deathless Prequel-L’ultimo Paradiso è il quarto della saga. Deathless-Ricordi bruciati è il primo di una serie di raccontini. Masked Girl, libro sui supereroi, primo della collana Masked Girl. Il cartaceo, a differenza dell’ebook contiene dei disegni della supereroina. Per sempre giovani romanzo d’amore contemporaneo. Fuoco cuore Acqua romanzo d’amore contemporaneo. HHS-Hampton High School è stato tradotto in lingua inglese. Charlie Khell e il pacchetto dell’illusionista è il primo di una saga per bambini dai 9 ai 12 anni e contiene disegni all’interno fatti dall’autrice. Toulane la farfalla è un epic-fantasy. Per un distributore di merendine in più è un libro per bambini, con disegni, e tratta l’argomento importantissimo del bullismo e cyber-bullismo, target 9/12 anni. Un sussurro tra i veli candidi racconto erotico.


Tutti i libri hanno la copertina disegnata da lei.

1 commento:

Powered by Blogger.