Pensieri su "A PUGNI NUDI" di K.A. Merikan

- Combattere fino alla morte. Amare fino alle ossa. -
Jason è tornato nella sua città natale e cerca di fare soldi nell'unico modo che conosce: un combattimento illegale di MMA, le arti marziali miste. Pugni nudi. Praticamente niente regole. Tutto quello che deve fare è… perdere.
I motociclisti del club dei Rabid Mongrels scommettono contro di lui e si aspettano di fare un mucchio di quattrini, ma quando Jason vede tra il pubblico la sua cotta del liceo non può sopportare l'idea di perdere.
Tutto quello che vuole è che Hyde si accorga di lui. Otterrà più di quello che si aspettava, quando Hyde si rivela essere il presidente dei Rabid Mongrels, che adesso vogliono il suo sangue.
Per sopravvivere Jason dovrà fare un patto con il diavolo biondo. Non importa quanto Hyde possa essere manipolatore e vizioso, è un sogno bagnato e oscuro che ha preso vita, e Jason non riesce a tenere le mani a posto. Ben presto, il desiderio autodistruttivo che prova per Hyde diventa una pericolosa ossessione che porta Jason negli angoli più dimenticati della sua anima.


WARNING: contenuti per adulti, sesso gay esplicito, linguaggio forte, violenza, menzione di abusi
su animali nel passato, menzione di abusi su minori nel passato. Si consiglia cautela.

TITOLO: A Pugni nudi
TITOLO ORIGINALE: Bare Knuckle Love
AUTORE: K.A. Merikan
AMBIENTAZIONE: Usa
TRADUZIONE: Sara Benatti
GENERE: MM, Dark Romance
FORMATO: Ebook – Cartaceo – Disponibile su Kindle Unlimited
PAGINE: 105
DATA USCITA: 4 Maggio 2017




Aveva fantisticato un sacco di volte sul c*** di Hyde, ma la sua immaginazione non reggeva il confronto con la versione reale, la splendida gloriosa versione 3-D.
Quel profumo muschiato e pulito lo tirava come un guinzaglio.

Ok, per questo libro non serve cercare pregi artistici, ma vi è da dire che è una lettura che offre ciò che promette...
Chi conosce questo duo (K.A. Merikan), sa cosa aspettarsi. Storie un filo cattive (a volte più che un filo...), con personaggi assolutamente non politically correct, e spesso sboccati, sanguigni, assatanati e molto pratici nel perseguire i propri interessi, sempre e comunque.
Qui non dovete neanche preoccuparvi di individuare un angioletto finito in mezzo ad anime perdute, perchè Jason è uno che si muove già nel mondo delle scommesse clandestine, e in più è incline a fregare per un dollaro in più.
Però poi incontra il leggendario belloccio del liceo (uno che gli ha fatto popolato le fantasie segrete per anni) e tutto va a farsi benedire...
Devo dire che, come al solito, le Merikan rendono al meglio nelle scene fisiche, dalla lotta nella gabbia agli amplessi in genere. Adoro quel loro lato "sporcaccione" e gaudente...
Forse potevano sprecare qualche pagina in più sui personaggi. A parte Jason, lo strano entourage familiare di Hyde mi aveva davvero incuriosito, e avrei voluto saperne di più.
Spero che trattandosi di un episodio iniziale, poi la narrazione ci ritornerà.
Per adesso un inizio intrigante.

Amarilli


Nessun commento:

Powered by Blogger.