"Oltre i segreti" di Jay Crownover

Oltre i segreti
Jay Crownover
Newton & Compton
In uscita il: 18/01/2016
eBook € 4,99
Cop. rigida € 7,43
ISBN: 978-88-541-8996-6 - 
Pagine: 416

Dall’autrice di Oltre le regole
Bestseller In Italia

The Tattoo Series

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.

Il romanzo che ha scandalizzato l’America

«Una lettura che crea una disperata dipendenza!»
Cora Carmack

«Deliziosamente vero, crudo e romantico. Jay Crownover è incredibile!»
Monica Murphy

«I personaggi maschili della Crownover sono tutti eccentrici e incredibilmente passionali, ma anche così autentici che le loro storie diventano indimenticabili.»
RT Book Reviews

Jay Crownover
Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha già pubblicato Oltre le regole, Oltre noi l’infinito,Oltre l’amore e Oltre i segreti. La sua pagina web èwww.jaycrownover.com

2 commenti:

  1. questa serie mi piace tantissimo e Nash è uno dei miei preferiti dalla prima volta che l'ho letto, speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una serie che io devo recuperare, ma ne ho sentito parlare benissimo!

      Elimina

Powered by Blogger.