In libreria "Le confessioni del cuore" di Colleen Hoover

Colleen Hoover
Le confessioni del cuore
Leggereditore – Gruppo editoriale Fanucci
ISBN: 9788865086551
Uscita: 28 gennaio 2016

“Un commovente romanzo sulle seconde chances in amore. Audace e sensuale.”
Booklist

A soli ventun anni, Auburn Reed ha già perso le cose che considerava più importanti e adesso, mentre lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita, non c’è spazio per gli errori, tantomeno per l’amore. Ma quando si imbatte in Owen Gentry, l’enigmatico proprietario di un laboratorio d’arte presso cui ha trovato lavoro, Auburn non può evitare di provare una forte attrazione per lui. Per una volta, decide di cogliere l’occasione e ascoltare il proprio cuore. Eppure il peso del passato di Owen, che sembra nascondere importanti segreti, rischia di minacciare di nuovo la sua felicità. Per non perdere Auburn, Owen dovrebbe confidarle i propri segreti. Ma la verità può essere soggettiva come un’opera d’arte, e una confessione, talvolta, è anche più distruttiva di una menzogna... 

Colleen Hoover è un’affermata scrittrice di romanzi di genere New Adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Per Leggereditore ha già pubblicato i romanzi stand-alone Le coincidenze dell’amore – oltre 5.000 recensioni su Amazon, nella top ten degli ebook per più di un mese –, Le sintonie dell’amore, Forse un giorno e L’incastro (im)perfetto.

2 commenti:

  1. ho l'ebook di questo libro ma non ho ancora avuto voglia di leggerlo. Adoro questa autrice così mi tengo il libro lì per le occasioni giuste.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.