Chi sceglierà? Roth o Zayne?

Cover edizione in lingua originale
Avete capito di chi parlo?!
Sono sicura di sì!
Bene, segnatevi la data: 9 FEBBRAIO 2016!
In arrivo il terzo capitolo della serie Dark Elements di Jennifer L. Armentrout grazie alla Harlequin Mondadori Editore - HarperCollins Italia.

Alcuni amori dureranno fino all'ultimo respiro

Ogni scelta ha le sue conseguenze e a diciassette anni Layla ha affrontato scelte ben più dure rispetto alla maggior parte delle sue coetanee. 
Luce o tenebre. Lo splendido e sexy demone principe delle Tenebre, Roth, o Zayne, il bellissimo Gargoyle protettivo che non ha mai pensato potesse essere suo. La scelta più difficile di tutte per Layla sarà decidere da che parte stare e di chi fidarsi.

C'è anche un nuovo problema per Layla. Lilin - il più mortale di demoni si è scatenato, provocando il caos su quelli intorno a lei ... compreso il suo migliore amico. Per preservare Sam da un destino molto, molto peggiore della morte, Layla deve trovare un accordo con il nemico per salvare lei, i suoi amici e l'intera umanità dalla distruzione.

Divisa tra due mondi e due ragazzi diversi, Layla non ha certezze, nemmeno di sopravvivere, soprattutto quando un vecchio problema torna a perseguitare tutti. Ma a volte, quando i segreti sono ovunque e la verità sembra inconoscibile, è necessario ascoltare il proprio cuore, scegliere un lato, e poi lottare come l'inferno...

2 commenti:

  1. Allora posso finalmente leggermi il secondo! Io comunque voto Roth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che tu hai aspettato! È giunta l'ora! Evviva!

      Elimina

Powered by Blogger.