"Cattive abitudini" di Kim Karr - Connections Series #3

Cattive abitudini
Kim Karr
Newton & Compton
In uscita il: 21/01/2016
eBook € 4,99
Cop. rigida € 7,43
ISBN: 978-88-541-9001-6 - 
Pagine: 320

Connections Series

Magnetico!
Dall’autrice dei bestseller Avvicinati e Se te ne vai ti aspetto

Il musicista Xander Wilde pensa che la vita on the road sia perfetta per lui, almeno fino a quando un problema alle corde vocali non lo costringe a mollare la band poco prima di iniziare un tour per l’America. Ma non tutto il male viene per nuocere: sarà proprio così che ritroverà sulla sua strada Ivy Taylor, l’unica ragazza che abbia mai davvero amato. Dopo la dolorosa fine della loro storia, anche lei ha cominciato a lavorare nel mondo della musica. Sta diventando una popstar sempre più famosa e ha appena annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo agente, Damon Wolf. Quando si incontrano Xander si rende conto che, appena ci sarà l’occasione, lui e Ivy non riusciranno a resistere all’attrazione reciproca che ancora provano l’uno per l’altra. Ma Damon tiene gli occhi aperti e non è disposto a lasciar andare la sua fidanzata tra le braccia del rivale. E poi conosce dei terribili segreti sul loro passato che potrebbero rovinare la carriera di entrambi…

Romantico, sensuale, coinvolgente
Una storia da dieci e lode

«Emozionante, imprevedibile, e decisamente hot.»
K.A. Tucker, autrice di Dieci piccoli respiri

«Accidenti, questo sì che è un libro!»
Shelly Crane, autrice di Fammi sentire importante

Kim Karr
Ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato la professione quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Vive in Florida con il marito e quattro figli. La Newton Compton ha già pubblicato Avvicinati, Se te ne vai ti aspetto e Cattive abitudini, primi volumi della Connections Series.

2 commenti:

  1. di questa serie ho letto il primo ma finisce talmente in sospeso che mi è venuto il nervoso e non ho letto neanche il secondo. Dovrei recuperarlo ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho ancora in libreria da leggere... Aspetto tempi migliori.

      Elimina

Powered by Blogger.