Oggi in libreria: "Quello che c'è tra noi" di Huntley Fitzpatrick

E finalmente oggi è in libreria un romanzo che grazie alla Casa Editrice De Agostini ho avuto la possibilità di leggere in super anteprima! Bello, bello, bello. Ecco QUI cosa ne penso.

Quello che c’è tra noi
di Huntley Fitzpatrick
De Agostini
ISBN: 885112129X
ISBN-13: 9788851121297
pagine: 414

- Una storia d’amore tenera e ironica, un vortice inarrestabile di emozioni. 

- Best First Book Finalist per i RITA Awards (il più prestigioso premio letterario americano per gli scrittori di romanzi rosa) 

- "Una storia d'amore perfetta" - Kirkus Reviews 

- In corso di pubblicazione in 8 Paesi 

I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. 
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto. 

L’autrice Huntley Fitzpatrick 
Sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut, Huntley Fitzpatrick ha sempre voluto fare la scrittrice. Una volta laureata, ha lavorato in diversi settori, facendo i lavori più disparati, incluso l’editor per Harlequin. Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno... quando non deve occuparsi dei suoi sei figli! Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts. 

2 commenti:

Powered by Blogger.