Segnaliamo...

perché speriamo di potervene parlare presto...


I MISTERI DI WULFDALE
di PATRICIA FRANCES ROWELL
Harmony
I Romanzi Storici - n° 130
Disponibile in edicola: 15 Maggio 2014
Disponibile sullo shop:15 Maggio 2014

Inghilterra, 1810 - Quando il perfido zio con cui vive le annuncia di aver dilapidato la sua eredità, Catherine Maury si trova costretta ad accettare la proposta di matrimonio dell'enigmatico Charles Randolph, Conte di Caldbeck, e a seguirlo in una remota tenuta dello Yorkshire. La vita nel castello di Wulfdale riserva tuttavia alla riluttante Kate parecchie sorprese, prima fra tutte che l'uomo taciturno e gelido che ha sposato nasconde un'insospettabile natura passionale e generosa ed è disposto a tutto pur di renderla felice. Ma allorché iniziano ad assaporare le delizie del loro amore appena sbocciato, Kate e Charles vengono risucchiati in una spirale di orrore: uno spietato assassino si aggira infatti nei pressi di Wulfdale e ha preso di mira proprio la nuova contessa...

Donna dal temperamento vulcanico e dai molteplici interessi, PATRICIA FRANCES ROWELL vive in una casa immersa nei boschi della Louisiana. Elementi fondamentali dei suoi romanzi, ambientati per lo più nell'epoca della Reggenza, sono il mistero, la passione e un romantico senso della giustizia.

IL SEGRETO DI AVERY
di LORI FOSTER
Love Undercover - Vol. 3/3
Harmony
Harmony Romance - n° 136
Disponibile in edicola: 13 Giugno 2014
Disponibile sullo shop: 15 Maggio 2014

Rowdy Yates è finalmente riuscito a trasformare la bettola che ha acquistato in un locale di tutto rispetto. L'attrazione che da tempo prova per Avery Mullins, il nuovo barman, è sempre più forte e irrefrenabile. E lei lo ricambia in segreto. Ma Avery ha qualcosa da nascondere e continuerà a tenere le distanze per evitare che la verità possa venire a galla. Quando, però, il passato torna a tormentarla, deve decidersi a permettere a Rowdy di starle vicino, per aiutarla. E questo significa una cosa sola: cedere alla passione che li brucia.
Una storia irresistibile, come l'attrazione che porta i due protagonisti ad amarsi per sempre.

Nessun commento:

Powered by Blogger.