Oggi in libreria: "L'irlandese" di Kathleen McGregor
Kathleen McGregor
L’irlandese
Leggereditore
Pagine 336
Ebook a 4.99 €
Dal 26 giugno in libreria a 14.90 €
In libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi, frutto della penna sapiente di Kathleen McGregor, l'autrice italiana che attraverso la descrizione di appassionanti storie d’amore, scrive romanzi adrenalinici e densi di emozioni.
Sono molte le ombre nell’esistenza di Don Juan Corraya, governatore di Portobello: un inconfessabile segreto da cui dipende la sua stessa vita, un rimorso che non ha mai smesso di torturarlo, e un debito che non potrà mai ripagare. Soprannominato “Spagnolo Rosso” per il colore dei suoi capelli, è uno degli uomini più potenti e chiacchierati delle colonie spagnole, famoso per le sue ardite imprese in mare e per l’odio sviscerato nei confronti dei pirati. Quando si presenta a casa della giovane Alma De Castillo per reclamarla in moglie, la fanciulla cade nella disperazione. Come può sposare questo sconosciuto, freddo e spietato, quando il suo cuore batte solo per il capitano Quintano, l’uomo a cui è promessa?
Il suo futuro sposo è partito per la giungla, e lei sta attendendo con ansia il suo ritorno. Che ne sarà di lei e della creatura che porta in grembo, frutto di un’unica notte d’amore rubata?
Azione, adrenalina e sensualità:
approda in libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi.
Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria, capace di fondere l’avventura e la passione con l’accurata ricostruzione storica. I suoi romanzi, già pubblicati da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, sono un inno alla libertà, e a ogni pagina riescono a far appassionare il lettore, trascinandolo in un viaggio dalle atmosfere esotiche e avvincenti. Con Leggereditore ha pubblicato Corinna. La Regina dei Mari, La Sposa Spagnola e Cuore Pirata, riscuotendo un grande successo di pubblico.
non conosco questa serie, nè l'autrice, ma presa dalla malattia di compra ora con un click, e grazie anche al prezzo in sconto ho preso il primo, speriamo!
RispondiEliminaAmbra da noi aveva recensito il secondo della serie ed aveva apprezzato molto lo stile dell'autrice. Sono comunque storie a sé, quindi potresti partire anche da questo. A me ispira parecchio... E non dirmi nulla del "compra con un click" che ho appena contattato l'assistenza di Kobo! Ho comprato un epub ma mi da problemi! Che nervi...
Elimina